2 ore fa - tuttosport.com
Patron Zanetti sulla cessione della società: "Ho incontrato persone molto danarose. E intanto dico sì all’Eurolega: Nba Europe per ora è solo un bla bla bla". Il numero uno in conferenza: "Ivanovic sergente...leggi di più »