2 ore fa - L Interista
(ANSA) - ROMA, 22 GIU - "Faccio tantissimi auguri e un grande in bocca al lupo a entrambi ai candidati, il calcio continuerà ad essere in buone mani chiunque sarà il presidente". Così Gabriele Gravina,...leggi di più »
L Interista
milannews
15 ore fa - milannews
19 ore fa - milannews
(ANSA) - ROMA, 22 GIU - "Io vicepresidente? Non parlo di ruoli, sono tante le cose da fare e anche quelle che faccio con l'Assocalciatori". Lo ha detto Sara Gama, consigliera federale della Figc e vicepresidente...leggi di più »