Figc-Malag-Venerd-ho-incontro-con-il-ministro-Abodi-

Figc, Malagò: "Venerdì ho incontro con il ministro Abodi"

un'ora fa - milannews

(ANSA) - ROMA, 22 GIU - "Dopo l'elezione, la seconda telefonata che ho ricevuto è stata quella di Abodi e ci siamo dati appuntamento a venerdì per vederci". Lo ha detto il neoeletto presidente della Figc,...leggi di più »

 Malag-nuovo-presidente-Figc-Ho-3900-messaggi-sul-cellulare-ora-cominciamo-a-metterci-la-testa-

Malagò nuovo presidente Figc: "Ho 3900 messaggi sul cellulare, ora cominciamo a metterci la testa"

3 ore fa - adnkronos

Il nuovo presidente della Figc, Giovanni Malagò, in conferenza stampa post elezione.leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE