3 mesi fa - gazzetta.it
Big match della 15ª giornata di Serie A: le quote schizzano a 7.00 per il gol della Juve e addirittura fino a 30.00 per il segno 1leggi di più »
Ballottaggi, squalificati, diffidati e indisponibili: le possibili scelte degli allenatori per la 15ª giornata di Serie Aleggi di più »
12 mesi fa - gazzetta.it
Sofia dopo il successo in superG: "Non avevo sensazioni buonissime, ma ho fatto bene i punti chiave. Ventitre successi come Fede? È una concorrenza che fa bene allo sci"leggi di più »
Il numero uno dell'associazione dei club europei apre al rientro bianconeri a patto che dimentichino la Super Lega. La risposta bianconera affidata alla Reutersleggi di più »
Cresciuto nel Le Havre, squadra che ha reso grandi Pogba e Mahrez, ha esordito in prima squadra trovando anche la gioia del gol. I rossoneri ci pensano per continuare il “progetto gioventù” Il filo conduttore...leggi di più »
18 marzo 1979: Inter avanti 2-0 con i gol di Oriali e Altobelli. Ma a dieci minuti dalla fine arriva lui: "Due tiri rasoterra, dal limite, ne avrò segnati una cinquantina così. E quella volta che Diego,...leggi di più »
Non c'è stata la possibilità di patteggiare: dopo la decisione del Tribunale antidoping il francese potrebbe anche appellarsi al Tasleggi di più »
L’obiettivo in casa nerazzurra è quello di svuotare l’infermeria entro fine anno per restituire a Inzaghi l’organico al completo. L’azzurro sarà il primo a tornare disponibile, con probabile partenza dalla...leggi di più »
Il piccolo Leone aveva accompagnato in campo Hernandez ed era stato attaccato sui social: il padre in questura. Oggi altri messaggi disgustosileggi di più »
Nuovo summit: il jolly di Gasp è l’ultima idea per rinforzare la mediana. C’è da convincere l’Atalantaleggi di più »
Il tecnico è stato già battuto dai friulani come i predecessori Spalletti, Mancini, Mazzarri, Stramaccioni, Ranieri e Leonardo: nel 2022-23 il ko esterno fu un colpo molto duroleggi di più »
Filippo Conticello Dopo ogni gol il francese omaggia chi lo ha preceduto con la sua stessa maglia, un po’ per gioco e un po’ per rispettoleggi di più »
Rivede i suoi match al video, ha sposato lo stile nerazzurro, forma una coppia perfetta con Lautaro: così Marcus è decollatoleggi di più »
I rossoneri sfidano la Dea a Bergamo: "Dobbiamo trovare continuità di risultati. Kjaer sta meglio ma deve ancora ritrovare la condizione". Leao non parteleggi di più »
Sofia domina con quasi 95/100 sulla Huetter, eguagliata la Brignone e torna al successo nella specialità dopo quasi due anni. Fede 5ª, Bassino 7ª. Brutta caduta per Curtonileggi di più »
il 12.2023 - gazzetta.it
Buenos Aires, 1981: l'Inter gioca il primo Mundialito della storia contro Barcellona, Real Madrid e altre le altre big e mette in campo un ragazzino che non si marca, tal Ottolenghi. Ne parlano tutti,...leggi di più »
Modificato il programma della 19ᵃ giornata. Per le quattro in campo in Arabia cambia la giornata numero 21leggi di più »
Il tecnico del Grifone: "Consegnerò Retegui all'Italia al massimo. Gudmundsson? L'ho fatto esplodere dandogli libertà. Non ho paura a far giocare i giovani, se lo meritano" U n anno da Grifone. Alberto...leggi di più »
I dati degli ultimi 5 anni spiegano che gli impegni europei non fanno male al campionato. Dal 2018 Juve e Napoli vanno meglio in campionato a cavallo della coppa, chi gioca al giovedì in Europa League...leggi di più »
L’ex allenatore della Primavera rossonera garantisce sul portoghese del Lilla che allenò per sei mesi nel 2019: “Ha tutto per diventare un top, pochi difensori oggi possiedono il suo stesso mix di qualità”...leggi di più »
Con cinque reti su corner, nessuno ha fatto meglio dei bianconeri. Che così sono riusciti a innescare la produzione di uomini anche di altri reparti, bravi a riempire l'area, in risposta alla crisi d'astinenza...leggi di più »
Uniti dallo stesso calore nel vivere il calcio, divisi da sessanta chilometri rivendicati con orgoglio e da tutto il resto. Max tifava Antognoni, Walter Platini, e ogni volta che parlano l'uno dell'altro...leggi di più »
Gli inquirenti muovono i primi passi dopo lo spostamento dell'inchiesta Prisma da Torino alla Capitaleleggi di più »
I nerazzurri in pole per il 23enne difensore del Lilla: hanno già la sua parola. Anche Allegri, il Cholo e il Psg però lo voglionoleggi di più »
Il francese pronto a rimanere un altro anno alle stesse cifre. Per l'allenatore è insostituibile: decisivo a Monza, adesso punta il Napolileggi di più »
L’attaccante scade nel 2025, il club ha ottenuto la promessa che non andrà via a zero. DV9 può allungare al 2028leggi di più »
Il c.t. azzurro: "Per me ha un significato enorme. Certifica il legame tra me e i napoletani. Ora sono un... official scugnizzo"leggi di più »
Dopo la richiesta di 4 anni della Procura antidoping, la strategia del club bianconeroleggi di più »
Il tecnico bianconero alla vigilia del big match: "L'unico che non è recuperato è Weah. Puntiamo di avere al giro di boa più punti dell'anno scorso"leggi di più »
Le parole dell'allenatore del Napoli alla vigilia del big match: "Osimhen in crescita. Buone sensazioni, ma ora servono i risultati"leggi di più »