4 ore fa - ansa
Litiga con la madre, la prende a pugni fino a lasciarla svenuta in casa, poi scappa con l'auto, raggiunge il porto e si toglie la vita tuffandosi in mare. La tragedia si è consumata venerdì sera nel Maceratese....leggi di più »
ansa
adnkronos
la Repubblica
virgilio.it
Rai News
il Messaggero
9 ore fa - adnkronos
La donna di 53 anni è ricoverata all'ospedale di Macerata in coma farmacologico. Ancora ignoti i motivi che venerdì scorso avevano portato all'aggressione E' stato trovato intorno a mezzogiorno di oggi,...leggi di più »
11 ore fa - la Repubblica
L’episodio è accaduto a Pollenza (Macerata). Rimangono gravi le condizioni della madre, ora in coma farmacologico. È stato ritrovato in acqua, attorno alle 12, il corpo senza vita del ventenne che ieri...leggi di più »
10 ore fa - virgilio.it
Trovato morto il 20enne che si sarebbe gettato in mare nel porto di Civitanova Marche, dopo aver preso a pugni la madre: grave la 53enne, è in comaleggi di più »
10 ore fa - Rai News
Dalle immagini di videosorveglianza era emerso che il giovane sembrava essersi lanciato ed essere caduto in mare nella zona dove era stata trovata la sua auto E' stato ritrovato nelle acque del porto di...leggi di più »
10 ore fa - il Messaggero
Notte di paura a Civitanova, nelle Marche. La donna è in coma farmacologico, di Riccardo sono perse le tracce CIVITANOVA È stato recuperato pochi minuti fa il corpo senza vita di Riccardo Merkuri, il ventenne...leggi di più »
12 ore fa - ansa
Proseguono nelle acque davanti al porto di Civitanova Marche (Macerata) le ricerche del 20enne che nella serata di venerdì 20 febbraio aveva aggredito la madre in casa a Pollenza (Macerata), durante una...leggi di più »
16 ore fa - il Messaggero
Notte di paura a Civitanova, nelle Marche. La donna è in coma farmacologico, di Riccardo sono perse le tracce CIVITANOVA Litiga con la madre e la picchia durante la cena per il suo ventesimo compleanno,...leggi di più »