7 ore fa - il Messaggero
Cinturrino avrebbe chiesto denaro e droga al marocchino di 28 anni ucciso dal poliziotto con un colpo di pistola alla testa nel boschetto della droga di Rogoredo Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle...leggi di più »
il Messaggero
Rai News
virgilio.it
ansa
IL TEMPO
10 ore fa - Rai News
L'assistente capo Carmelo Cinturrino avrebbe preteso denaro su base quotidiana dagli spacciatori e anche dai tossicodipendenti del Corvetto e di Rogoredo. Lo sostengono una serie di testimoni L'assistente...leggi di più »
Per l'assistente capo Cinturrino si rafforza l'ipotesi di omicidio volontario. "Gestì da solo le fasi successive alla morte di Mansouri" hanno dichiarato i 4 colleghi, accusati di favoreggiamento e omissione...leggi di più »
11 ore fa - virgilio.it
Il poliziotto ha detto di essere stato incaricato all'assistente capo Cinturrino di recarsi al commissariato Mecenate per recuperare uno zaino poco dopo lo sparoleggi di più »
11 ore fa - ansa
L'assistente capo Carmelo Cinturrino avrebbe chiesto quotidianamente denaro e droga ad Abderrahim Mansouri , il marocchino di 28 anni ucciso dal poliziotto con un colpo di pistola alla testa il 26 gennaio...leggi di più »
un giorno fa - virgilio.it
I nuovi sviluppi sulle indagini dell'omicidio dello spacciatore Abderrahim Mansouri nel boschetto di Rogoredo a Milano: l'ipotesi del "pizzo"leggi di più »
un giorno fa - ansa
L'ipotesi di richieste di "pizzo" avanzate dall'agente di polizia al pusher che nell'ultimo periodo avrebbero portato a dissapori e tensioni. E' uno dei temi su cui stanno lavorando gli investigatori della...leggi di più »
un giorno fa - Rai News
È quanto filtra da ambienti investigativi dopo l'interrogatorio di altri quattro agenti indagati. Il ministro Piantedosi: "La polizia farà chiarezza senza sconti"leggi di più »
un giorno fa - IL TEMPO
Milano, 20 feb. (Adnkronos) - E' in un contesto di "dissapori e tensioni" tra il poliziotto Carmelo Cinturrino, su cui incombono gravi ombre di un possibile giro di corruzione legato al mondo dello spaccio...leggi di più »
(Adnkronos) - Il pubblico ministero Giovanni Tarzia e gli agenti della Squadra Mobile continuano a indagare non solo su quanto accaduto nel pomeriggio del 26 gennaio nella zona nota per lo spaccio, ma...leggi di più »
un giorno fa - HUFFPOST
L'uccisione di uno spacciatore da parte di un poliziotto è stato il pretesto per il governo per introdurre lo scudo penale per le forze dell'ordine. Ma gli elementi che stanno emergendo nelle indagini...leggi di più »
Milano, 20 feb. (Adnkronos) - Arrivano i primi risultati genetici sulla pistola a salve sequestrata nel boschetto milanese di Rogoredo dove il 26 gennaio scorso è stato ucciso Abdherraim Mansouri, 28 anni,...leggi di più »
L'assistente capo, indagato per omicidio volontario, non avrebbe chiamato subito il 118. Inoltre l'arma caricata a salve, rinvenuta sulla scena, potrebbe essere stata collocata dopo la tragedialeggi di più »
I colleghi interrogati, sebbene con posizioni differenti, avrebbero raccontato che Carmelo Cinturrino avrebbe gestito da solo le fasi successive alla morte di Abderrahim Mansouri. Piantedosi: "La polizia...leggi di più »
Carmelo Cinturrino, l'assistente capo di polizia indagato per l'omicidio volontario di Abderrahim Mansouri nel boschetto di Rogoredo a Milano, il 26 gennaio, avrebbe mentito ad altri agenti dicendogli...leggi di più »
un giorno fa - adnkronos
Cinturrino avrebbe atteso ben 23 minuti prima di digitare il numero unico delle emergenze. L'ipotesi della pistola messa dopo vicino alla vittima sembra sempre più certa Carmelo Cinturrino, l'assistente...leggi di più »
un giorno fa - IL FOGLIO
Le retorica dell'informazione sul "mercato della droga più grande d'Italia" arriva a preoccuparsi "dell'incolumità dei pusher" ma non di tutti gli altri. Nel mentre la politica rimane ferma a guardare...leggi di più »
2 giorni fa - IL TEMPO
Milano, 19 feb. (Adnkronos) - Sono in corso da ore gli interrogatori dei quattro poliziotti indagati per favoreggiamento e omissione di soccorso nella morte di Abdherraim Mansouri, 28 anni, ucciso con...leggi di più »
2 giorni fa - ansa
Gli interrogatori dei quattro agenti indagati per favoreggiamento e omissione di soccorso, gli esiti delle analisi genetiche sulla replica della pistola a salve trovata vicino al corpo senza vita di Abdherraim...leggi di più »
Dagli interrogatori in Questura a Milano dei quattro poliziotti indagati per favoreggiamento e omissione di soccorso si rafforza l'ipotesi di omicidio volontario a carico dell'assistente capo di 42 anni...leggi di più »
2 giorni fa - virgilio.it
Caso Abderrahim Mansouri: i legali della famiglia denunciano possibile messinscena dei poliziotti. Riflettori sui 23 minuti di ritardo nei soccorsileggi di più »
Milano, 19 feb. (Adnkronos) - Hanno deciso di rispondere i quattro poliziotti indagati per favoreggiamento e omissione di soccorso nella morte di Abdherraim Mansouri, 28 anni, ucciso con un colpo di pistola...leggi di più »
2 giorni fa - Rai News
Dagli interrogatori dei poliziotti indagati emerge un quadro critico: la pistola a salve del pusher sarebbe stata "piazzata" per inquinare le prove Dagli interrogatori svoltisi presso la Questura di Milano,...leggi di più »
2 giorni fa - malpensa24.it
MILANO – Sono quattro i poliziotti che questa mattina sono stati interrogati dai colleghi della Squadra Mobile di Milano, nell’ambito dell’inchiesta coordinata dal Procura meneghina sulla morte di Abdherraim...leggi di più »