2 ore fa - il Messaggero
E' quanto sta emergendo dall'interrogatorio presso la polizia di Sion, di Jankovic Predrag Apericena - Newsletter Il punto sui temi di attualità, ogni lunedì Iscriviti e ricevi le notizie via email Le...leggi di più »
il Messaggero
virgilio.it
IL TEMPO
Torino Cronaca
la Repubblica
Rai News
ansa
3 ore fa - il Messaggero
3 ore fa - virgilio.it
Strage di Crans-Montana, Jessica Moretti sotto accusa dal buttafuori Predrag Jankovic: “Le porte dovevano rimanere chiuse” la notte di Capodannoleggi di più »
4 ore fa - IL TEMPO
Un buttafuori che lavorava al bar Le Constellation di Crans-Montana la notte di Capodanno, quando 41 persone hanno perso la vita in un incendio, ha dichiarato agli inquirenti di aver sentito la titolare...leggi di più »
5 ore fa - Torino Cronaca
Emergono nuovi dettagli sull’incendio che la notte di San Silvestro ha devastato il discobar Le Constellation a Crans-Montana , provocando 41 vittime e 115 feriti . Le dichiarazioni raccolte dagli inquirenti...leggi di più »
7 ore fa - la Repubblica
Predrag Jankovic era uno dei due vigilantes del Constellation, il suo collega è morto. La procura è sotto assedio: pioggia di critiche sui pm. Un avvocato delle vittime: “Cambiarli”. I legali dei Moretti:...leggi di più »
9 ore fa - Rai News
Il buttafuori durante l'interrogatorio: "Ho sentito parlare Jessica con i suoi collaboratori, dicevano che le porte dovevano rimanere chiuse" Stando a quanto riferito da un addetto alla sicurezza del Constellation,...leggi di più »
9 ore fa - il Messaggero
E' quanto sta emergendo dall'interrogatorio presso la polizia di Sion, di Jankovic Predrag Apericena - Newsletter Il punto sui temi di attualità, ogni lunedì Iscriviti e ricevi le notizie via email L'indicazione...leggi di più »
9 ore fa - ansa
L'indicazione date al personale del Constellation nella notte di Capodanno era di tenere le due porte di sicurezza chiuse e di consentire l'accesso e l'uscita solo dalla porta principale. E' quanto sta...leggi di più »
4 ore fa - BlogSicilia
Il personale del Constellation aveva ricevuto l’indicazione di tenere chiuse le due porte di sicurezza nella notte di Capodanno e di consentire ingresso e uscita solo dalla porta principale. È quanto è...leggi di più »
un giorno fa - il Messaggero
Il capo dei pompieri sentito ieri dalla polizia: «Eravamo pochi, nel 2018 avevo partecipato all’ispezione, l’anno dopo non sono andato, non ero obbligato» In caserma eravamo «pochi, il lavoro era tanto,...leggi di più »
2 giorni fa - ansa
Una maxi consulenza medico legale su tutta la documentazione sanitaria che riguarda la vittime italiane della strage di Crans-Montana che la notte di Capodanno ha provocato la morte di 41 persone. E' l'iniziativa...leggi di più »
2 giorni fa - IL TEMPO
Una nuova consulenza tecnica sulla documentazione sanitaria delle vittime italiane sarà il prossimo passo nell'inchiesta avviata dalla Procura capitolina sulla tragedia avvenuta a Crans-Montana. I magistrati...leggi di più »