Bambina di due anni morta a Bordighera, parlano le soccorritrici accorse sul posto: cosa hanno visto

3 ore fa - virgilio.it

La piccola Beatrice "aveva qualche livido" in vari punti del corpo: il racconto delle soccorritrici intervenute nella villetta di Bordigheraleggi di più »

Bimba morta in Liguria, è giallo. «È deceduta in casa del compagno e non in quella della madre»

4 ore fa - il Messaggero

Emanuel è indagato per omicidio preterintenzionale, ma è a piede libero L'abitazione di Emanuel, 42 anni, amico di Emanuela, la donna in carcere perché accusata dell'omicidio preterintenzionale della figlia...leggi di più »

Bimba morta a Bordighera, indagato anche compagno della madre

9 ore fa - IL TEMPO

C'è un secondo nome iscritto nel fascicolo aperto dalla procura di Imperia sulla morte della bambina di due anni di Bordighera avvenuta di tre giorni fa. Gli inquirenti hanno indagato anche E.I., 42enne...leggi di più »

Bimba di 2 anni morta a Bordighera, il compagno di Manuela Aiello indagato per omicidio preterintenzionale

11 ore fa - virgilio.it

Il compagno di Manuela Aiello, la madre della bambina di 2 anni trovata morta a Bordighera, è indagato per omicidio preterintenzionaleleggi di più »

Bimba morta a Bordighera, indagato anche il compagno della madre

11 ore fa - IL TEMPO

Genova, 13 feb. - (Adnkronos) - La procura di Imperia ha indagato anche il compagno di Manuela Aiello, la donna di Bordighera accusata di avere ucciso la figlia di 2 anni, Beatrice. La conferma arriva...leggi di più »

La bimba di 2 anni trovata morta a Bordighera, indagato anche il compagno della mamma

12 ore fa - Rai News

La prima ispezione del medico legale sul cadavere della piccola avrebbe smentito le parole della donna, che ai carabinieri aveva parlato di una caduta dalle scale qualche giorno fa. La donna fermata per...leggi di più »

Bimba morta a Bordighera, indagato anche il compagno della madre

12 ore fa - adnkronos

L'uomo sarebbe accusato di omicidio preterintenzionale, lo stesso reato imputato alla donna che si trova in carcere da lunedì sera La procura di Imperia ha indagato anche il compagno di Manuela Aiello,...leggi di più »

Bimba morta: indagato il compagno della madre

12 ore fa - l'Adige

Contestato l'omicidio preterintenzionale. Sequestrata la sua casa (ANSA) - GENOVA, 13 FEB - La Procura di Imperia ha iscritto nel registro degli indagati il compagno di Manuela A., la donna di 43 anni...leggi di più »

Bimba di 2 anni morta a Bordighera, la nonna paterna accusa mamma Manuela Aiello "perché era aggressiva"

un giorno fa - virgilio.it

La nonna della bimba morta a Bordighera ha affermato che non è mai andata d'accordo con Manuela Aiello e che aveva paura di lei perché violentaleggi di più »

Bimba morta a Bordighera, giudice non convalida arresto ma madre resta in carcere

un giorno fa - adnkronos

Per la procura la "versione della donna è smentita da lesioni, video e telefonata al 118" Non convalidato l'arresto nei confronti di Manuela Aiello , le 43enne accusata di avere ucciso la figlia di 2 anni,...leggi di più »

Bordighera, la bimba di 2 anni trovata morta con lividi sul corpo: convalidato l'arresto della madre

un giorno fa - Rai News

La prima ispezione del medico legale sul cadavere della piccola avrebbe smentito le parole della donna, che ai carabinieri aveva parlato di una caduta dalle scale qualche giorno fa. Il fermo per omicidio...leggi di più »

Bimba morta, convalidato l'arresto della madre

un giorno fa - l'Adige

Interrogatorio da remoto con il carcere di Pontedecimo (ANSA) - GENOVA, 12 FEB - Il giudice per le indagini preliminari di Imperia ha convalidato l'arresto di Manuela A., la donna accusata dell'omicidio...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE