Tempesta sul referendum: l'affondo di Gratteri incendia il dibattito sulla giustizia

4 ore fa - Rai News

Lo scontro tra il Procuratore di Napoli e il Governo raggiunge i massimi livelli istituzionali. Mentre Nordio e Tajani attaccano, il CSM apre una pratica sulle parole del magistrato L'intervento del procuratore...leggi di più »

Gratteri insulta e fa l’inquisitore: “Votano ‘Sì’ gli indagati e i massoni”. Le parole che oltrepassano ogni confine democratico

4 ore fa - Il Riformista

“Voteranno per il Sì gli indagati, gli imputati, la massoneria deviata, tutti centri di potere che non avrebbero vita facile con una giustizia efficiente”. Con queste parole al Corriere della Calabria,...leggi di più »

++ Nordio, su caso Palamara salvati decine magistrati di determinate correnti ++

6 ore fa - ansa

"Nel caso Palamara cinque magistrati sono stati in un certo senso allontanati dal Csm e decine di altri si sono salvati. Non penseremo mica che il sistema Palamara ruotasse soltanto attorno a questi cinque...leggi di più »

'Votano sì al referendum imputati e indagati', è bufera su Gratteri

7 ore fa - ansa

Alta tensione sul referendum. A scatenare la bufera sono le parole del procuratore di Napoli Nicola Gratteri . "Voteranno per il sì indagati, imputati, massoneria deviata e centri di potere che non avrebbero...leggi di più »

"Test psicoattitudinale anche a fine carriera...", così Nordio asfalta Gratteri

7 ore fa - IL TEMPO

A Cinque Minuti giovedì 12 febbraio su Rai 1 va in scena il confronto sulle ragioni del Sì e del No al referendum sulla riforma della Giustizia. Ospiti di Bruno Vespa il ministro della Giustizia Carlo...leggi di più »

A poco più di un mese dal voto sul Referendum, il clima si fa infuocato

7 ore fa - Rai News

I due comitati si accusano reciprocamente di compiere becere strumentalizzazioni, dopo che il comitato del "sì" ha accostato i contrari ai violenti del corteo di Torino, e dopo che il procuratore Gratteri...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE