Si rafforza l'ipotesi di complici: Carlomagno, il movente e la premeditazione

7 ore fa - IL TEMPO

Claudio Agostino Carlomagno ha avuto un complice? E ancora: l’omicidio è stato premeditato? Sono le domande attorno alle quali ruota l’inchiesta sul delitto di Anguillara Sabazia (Roma) a circa un mese...leggi di più »

Federica Torzullo uccisa da Claudio Carlomagno ad Anguillara per "l'ultimatum del trasferimento dopo Natale"

8 ore fa - virgilio.it

Il femminicidio di Anguillara Sabazia sarebbe maturato nel periodo natalizio, quando Federica Torzullo ha incalzato Carlomagno sulla separazioneleggi di più »

Omicidio Federica Torzullo, per la procura è stato aiutato: "Carlomagno chiarisca i punti oscuri"

9 ore fa - Rai News

Il procuratore di Civitavecchia Alberto Liguori: presenza di terze persone tenuto conto dell'inverosimile ricostruzione" fornita dal marito: inverosimili solo 40 minuti per consumare il reato ed eliminare...leggi di più »

Federica Torzullo, l'ultimatum e i piani saltati di Carlomagno: "Per questo l'ha uccisa"

10 ore fa - adnkronos

La nota del procuratore capo di Civitavecchia sugli elementi del femminicidio avvenuto ad Anguillara: "Movente nel rifiuto di Federica di mantenere il rapporto affettivo con il coniuge" La morte di Federica...leggi di più »

Federica Torzullo, svolta nelle indagini: Carlomagno avrebbe premeditato l'omicidio con l'aiuto di un complice

11 ore fa - il Messaggero

Le indagini della Procura di Civitavecchia sul delitto di Anguillara rivelano dettagli importanti Roma Weekend - Newsletter Gli eventi del fine settimana, ogni giovedì Iscriviti e ricevi le notizie via...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE