2 ore fa - virgilio.it
L'imputazione per Alex Manna cambia in omicidio aggravato dai futili motivi. Dopo aver confessato il femminicidio di Zoe Tronchero non risponde al gipleggi di più »
virgilio.it
Torino Cronaca
l'Adige
VANITY FAIR
il Messaggero
5 ore fa - virgilio.it
Gli amici di Zoe Trinchero smontano tutte le bugie raccontate da Alex Manna dopo l'omicidio, l'ex datore di lavoro: "In caserma dormiva"leggi di più »
5 ore fa - Torino Cronaca
Alex Manna, 19 anni, reo confesso della morte di Zoe Trinchero, 17 anni, avvenuta nella notte tra il 6 e il 7 febbraio, oggi non ha risposto alle domande del gip . Lo ha confermato la sua avvocata, Patrizia...leggi di più »
7 ore fa - Torino Cronaca
Nel pomeriggio si terrà ad Alessandria l’udienza di convalida per Alex Manna, 20 anni da compiere, reo confesso dell’omicidio di Zoe Trinchero, 17 anni, avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Nizza...leggi di più »
5 ore fa - l'Adige
L'avvocata: 'non risulta imputazione per il reato specifico (ANSA) - TORINO, 09 FEB - Alex Manna, 20 anni, si è avvalso della facoltà di non rispondere nell'udienza di convalida del fermo avvenuto dopo...leggi di più »
10 ore fa - virgilio.it
Zoe Trinchero, uccisa da Alex Manna a Nizza Monferrato, era amica d'infanzia di Matilde Baldi, la ragazza di Montegrosso d'Asti morta a dicembreleggi di più »
12 ore fa - virgilio.it
Accusato da Alex Manna per l’omicidio di Zoe Trinchero, Naudy Carbone racconta la notte di paura e chiede scuse: “Erano in cinquanta sotto casa”leggi di più »
11 ore fa - VANITY FAIR
Ha detto non sapere «perché l’ha uccisa». Alex Manna, vent’anni ancora da compiere, ha confessato il femminicidio di Zoe Trinchero, 17 anni, trovata senza vita in un torrente a Nizza Monferrato, in provincia...leggi di più »
10 ore fa - l'Adige
Il giovane è reo confesso dell'omicidio della 17enne (ANSA) - TORINO, 09 FEB - Si terrà nel pomeriggio ad Alessandria l'udienza di convalida per Alex Manna, 20 anni da compiere, reo confesso dell'omicidio...leggi di più »
13 ore fa - virgilio.it
Alex Manna ha colpito Zoe Trinchero con una raffica di pugni: la confessione del ragazzo accusato del femminicidio a Nizza Monferratoleggi di più »
14 ore fa - il Messaggero
Il 30enne di origine africana, adottato da una famiglia di Nizza Monferrato, è stato vittima del depistaggio di Alex Manna Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi...leggi di più »
14 ore fa - dilei.it
ANSA Zoe Trinchero Zoe Trinchero aveva diciassette anni ed è stata uccisa nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 febbraio a Nizza Monferrato, nell’Astigiano. Il suo corpo è stato ritrovato nel rio Nizza,...leggi di più »
12 ore fa - l'Adige
L'omicida reo confesso aveva abbandonato gli studi due anni fa (ANSA) - TORINO, 09 FEB - "Aveva abbandonato la scuola due anni fa al termine della terza". Franco Calcagno, preside dell'Artom ricorda il...leggi di più »
15 ore fa - il Messaggero
16 ore fa - Rai News
I dettagli terribili dell'omicidio dalla confessione del 20enne: "L'ho lasciata cadere nel fiume", "Abbiamo discusso, le ho dato un pugno, forse più pugni, io facevo boxe" "Non so perchè", una frase, detta...leggi di più »
17 ore fa - Torino Cronaca
Passano in silenzio, depongono fiori e lumini, peluches e foto, si fanno il segno della croce. A Nizza Monferrato, diecimila abitanti, la quiete di provincia è stata travolta dalla morte di una ragazza...leggi di più »
23 ore fa - il Messaggero
Sarà l'autopsia a chiarire se la ragazza sia morta per le percosse o perché lasciata agonizzante Forse Zoe poteva essere salvata. È un dubbio che resta e che solo l’autopsia potrà chiarire. Al momento...leggi di più »
un giorno fa - Rai News
Parole da pesare, quelle dette dal 20enne, nella confessione resa agli inquirenti: i segni sul corpo della ragazza sembrano dire altro. L'analisi dello psicoterapeuta Matteo Lancinileggi di più »
un giorno fa - Torino Cronaca
Nizza Monferrato appare come una cittadina sospesa. Le chiese, numerose e sparse per il centro, raccontano una sensazione di tranquillità e silenzio , come se il tempo si fosse fermato. Una calma che oggi...leggi di più »
un giorno fa - virgilio.it
Naudy Carbone, 30enne di origini africane adottato da una famiglia di Nizza Monferrato, è stato accusato da Manna di aver ucciso Zoe Trincheroleggi di più »
Parla l'ex fidanzata di Alex Manna, reo confesso del femminicidio di Zoe Trinchero: "Lui era ossessivo e possessivo", chi è il killerleggi di più »
un giorno fa - il Messaggero
«Abbiamo discusso, le ho dato un pugno, forse più pugni, io facevo boxe. Non so perché. Comunque non l'ho buttata giù nel canale, l'ho solo lasciata cadere». Questa una parte della confessione di Alex...leggi di più »
Il corpo della ragazza è stato ritrovato poco dopo la mezzanotte di sabato a Nizza Monferrato in provincia di Asti È troppo presto per parlare. I familiari chiedono di rispettare il loro dolore. Era una...leggi di più »
Fiori, peluche, fotografie e candele accese. A pochi metri dal punto in cui è stata uccisa, Nizza Monferrato si è trasformata in un altare a cielo aperto per Zoe Trinchero, 17 anni, ammazzata nella notte...leggi di più »
I tentativi di depistaggio di Alex Manna dopo il ritrovamento del corpo di Zoe Trinchero, la 17enne uccisa a Nizza Monferrato: cosa ha detto il 19enneleggi di più »
un giorno fa - l'Adige
La confessione di Manna, "Non l'ho buttata nel canale, l'ho lasciata cadere" (ANSA) - TORINO, 08 FEB - "Abbiamo discusso, le ho dato un pugno, forse più pugni, io facevo boxe. Non so perché. Comunque non...leggi di più »
un giorno fa - ansa
"Il giorno dei funerali di Zoe sarà anche lutto cittadino". Il sindaco di Nizza Monferrato, Simone Nosenzo, aveva inizialmente pensato di proclamarlo già domani, lunedì, ma poi ha deciso di rimandare....leggi di più »
un giorno fa - VANITY FAIR
Non è passato molto tempo tra il momento in cui Alex Manna , 19 anni, amico della 17enne Zoe Trinchero , ha indicato un trentenne come responsabile della morte della ragazza e quello in cui, poche ore...leggi di più »
Il racconto straziante di Nicole, l'amica del cuore della 17enne assassinata: "Alex era stato il mio ragazzo, era ossessivo e possessivo" Lo strazio, il dolore ed il rimpianto di Nicole, la migliore amica...leggi di più »
L'amica: "Io e lei abbiamo la posizione condivisa, così sappiamo sempre dove siamo" Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email Alle 23.30 di venerdì...leggi di più »
un giorno fa - HUFFPOST
La ragazza di Nizza Monferrato è stata trovata senza vita. Il ventenne accusato dell'omicidio avrebbe contattato altri amici e avrebbe riferito che lui e Zoe erano stati aggrediti da un uomo di origine...leggi di più »
La migliore amica di Zoe Trinchero ha parlato della chiamata persa poco prima che la 17enne venisse uccisa a Nizza Monferrato da Alex Mannaleggi di più »
É morta così la diciassettenne di Nizza Monferrato trovata senza vita in un piccolo ruscello, uccisa per un rifiuto Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie...leggi di più »
Il giovane omicida reo confesso se n'è andato senza chiamare i soccorsi (ANSA) - TORINO, 08 FEB - Non è possibile sapere, al momento, se Zoe Trinchero sia morta per i pugni ricevuti, per strangolamento,...leggi di più »
La 17enne, uccisa da un ventenne la sera del 6 febbraio, viene descritta da tutti come una forza della natura e una ragazza piena di sognileggi di più »
Sindaca, "Zoe e Matilde Baldi erano insieme per le vie del paese ridendo" (ANSA) - TORINO, 08 FEB - "Zoe e Matilde correvano insieme per le vie del paese ridendo". Monica Masino, sindaca di Montegrosso...leggi di più »
"Alex era stato il mio ragazzo, era ossessivo e possessivo" (ANSA) - TORINO, 08 FEB - C'è una chiamata non risposta, intorno alle 23.30 di venerdì sera, sul telefono di Nicole, la migliore amica di Zoe...leggi di più »
Nizza Monferrato (Asti). Ieri un innocente ha rischiato il linciaggio. La ragazza assassinata per un no, ha tentato di difendersi. Fermato l'amico, il crollo e la confessione davanti agli investigatori:...leggi di più »
Asti, il 20enne tenta di depistare le indagini: «È stata aggredita da un immigrato». Gli amici assediano la casa dello straniero. Poi la verità: «L’ho colpita con due pugni» «Non dovevo lasciarla da sola,...leggi di più »