3 ore fa - Rai News
Tsunami su Downing Street. A essere travolto è Morgan McSweeney, braccio destro e stratega del premier britannico, che si prende la colpa di avergli "consigliato" la nomina politica ad ambasciatore negli...leggi di più »
Rai News
la Repubblica
ilsole24ore
IL TEMPO
ansa
6 ore fa - la Repubblica
Il factotum e massimo consigliere politico del primo ministro britannico lascia dopo lo scandalo della nomina dell’ex ambasciatore Mandelson, pesantemente coinvolto negli Epstein Files. Ma sembra una mossa...leggi di più »
6 ore fa - ilsole24ore
Le pressioni e le critiche per la nomina di Mandelson come ambasciatore Usa spingono McSweeney a lasciare, assumendosi la responsabilità della nomina Si è dimesso il capo di gabinetto del premier britannico...leggi di più »
6 ore fa - IL TEMPO
L'onda lunga del caso Epstein travolge il governo britannico. Il capo di gabinetto del primo ministro Keir Starmer, Morgan McSweeney, si è dimesso per la nomina di Peter Mandelson ad ambasciatore negli...leggi di più »
7 ore fa - ansa
Si è dimesso il capo di gabinetto del premier britannico Keir Starmer, Morgan McSweeney, in seguito alle pressioni per il caso Mandelson. Lo riferisce Sky News. McSweeney è stato indicato da più parti...leggi di più »
7 ore fa - Rai News
I documenti, pubblicati dal Dipartimento di Giustizia USA, evidenziano come Epstein avesse accesso a discussioni sensibili su vendite di asset statali Morgan McSweeney , capo dello staff del primo ministro...leggi di più »