Morte di Ylenia Musella, il fratello 3 ore davanti al gip: "Non volevo ucciderla"

un'ora fa - Rai News

Nell'udienza di convalida del fermo per omicidio volontario aggravato, Giuseppe Musella ha ammesso il lancio del coltello ma non l'intenzione omicida. Gli avvocati: "C'è una testimone" È durata più di...leggi di più »

Ylenia Musella uccisa dal fratello Giuseppe dopo lo sfregio al cane: cosa non torna? La verità del testimone presente all'omicidio

3 ore fa - il Messaggero

C'era una terza persona, un testimone, nella casa del rione Conocal di Napoli dove Giuseppe Musella , 28 anni, ha ucciso la sorella Ylenia , 22 anni, con una coltellata. A rivelarlo è l'avvocato Leopoldo...leggi di più »

Giuseppe Musella davanti al gip: «Amavo Ylenia, non volevo ucciderla: la mia vita è distrutta»

6 ore fa - IL MATTINO

Non si è nascosto, non ha cercato scuse per il terribile delitto di cui si è macchiato. Giuseppe Musella ha risposto per oltre tre ore alle domande del giudice e del pubblico ministero. Rinchiuso nel carcere...leggi di più »

Fratellini e sorelline che litigano: perché succede (ed è più sano di quanto pensi)

7 ore fa - dilei.it

iStock Non appena diventiamo genitori, lo capiamo, i fratellini e le sorelline possono passare dall’abbracciarsi al litigare furiosamente nel giro di pochi minuti. Urla per un gioco, gelosie per l’attenzione...leggi di più »

Ylenia, i pm non hanno dubbi «È stato omicidio volontario». Verifiche sul cane di famiglia

15 ore fa - IL MATTINO

Questa mattina l'interrogatorio dinanzi al gip per la convalida del fermo, nelle stesse ore sarà disposta l'autopsia sul corpo della giovane donna. E non è tutto. Sono sempre gli inquirenti napoletani...leggi di più »

Omicidio Ylenia Musella, il racconto della testimone sul fratello Giuseppe in lacrime dopo averla accoltellata

un giorno fa - virgilio.it

Una vicina di casa ha raccontato di aver prestato la sua auto per poter portare Ylenia Musella in ospedale, dopo averla vista coperta di sangueleggi di più »

Ylenia Musella uccisa a Napoli: accertamenti per capire se fratello ha detto verità

un giorno fa - IL MATTINO

Saranno specifici accertamenti medico legali a rivelare Napoli - Newsletter Alle ore 12 tutta la cronaca di Napoli Iscriviti e ricevi le notizie via email Saranno specifici accertamenti medico legali a...leggi di più »

Uccisa in casa dal fratello: la morte assurda di Ylenia Musella

un giorno fa - dilei.it

IPA Ylenia Musella La morte di Ylenia Musella , 22 anni, è avvenuta nel quartiere di Ponticelli, nella periferia orientale di Napoli. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la giovane è stata colpita...leggi di più »

La 22enne uccisa dal fratello a Napoli era sotto processo a L’Aquila

un giorno fa - rete8

La ragazza di 22 anni uccisa a Napoli dal fratello, reo confesso, avrebbe dovuto presentarsi a L’Aquila nel processo che la vedeva imputata per truffa ad anziana Tra pochi giorni Ylenia Musella avrebbe...leggi di più »

Don Luigi Merola: «Era uno dei miei ragazzi, ho fallito come educatore»

2 giorni fa - IL MATTINO

Il sacerdote: Giuseppe è stato per anni nella mia Fondazione, ci vedevamo ancora cercava di restare lontano da certi ambienti, si stava inserendo nel mondo del lavoro «Mi sento sconfitto come educatore:...leggi di più »

Ylenia uccisa dal fratello: «Calci al cagnolino non ci ho visto più»

2 giorni fa - IL MATTINO

La ragazza pugnalata alla schiena a Ponticelli, il giovane si costituisce e confessa: «Stavo male, lei ascoltava musica ad alto volume: abbiamo litigato» Subito dopo aver ucciso la sorella ha provato a...leggi di più »

Conocal come il Parco Verde di Caivano: servono interventi concreti

2 giorni fa - IL MATTINO

Conocal, il rione maledetto tra degrado, droga e clan: «Qui meglio non sapere» Il giorno dopo l’omicidio di Ylenia Musella , la ventiduenne uccisa dal fratello Giuseppe con una coltellata alla schiena,...leggi di più »

Ylenia uccisa per la musica troppo alta?

2 giorni fa - Torino Cronaca

Un litigio in ambito familiare sarebbe degenerato fino a trasformarsi in una tragedia irreversibile . Secondo quanto emerso dall’ interrogatorio condotto dagli inquirenti, Giuseppe Musella , 28 anni, avrebbe...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE