3 ore fa - virgilio.it
Prima di essere uccisa dal fratello a Ponticelli, Napoli, Jlenia Musella scriveva messaggi d'amore al fratello sui socialleggi di più »
virgilio.it
ansa
il Messaggero
IL MATTINO
l'Adige
3 ore fa - ansa
E' scoppiata per un calcio sferrato al cagnolino la lite che è costata la vita a Jlenia Musella, la 22enne uccisa con una coltellata alla schiena ieri pomeriggio nel quartiere Ponticelli di Napoli. A colpirla...leggi di più »
3 ore fa - il Messaggero
Alla scena pare abbiamo assistito dei testimoni: Ylenia riesce a fare solo qualche passo e ad uscire di casa prima di stramazzare al suolo Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti...leggi di più »
7 ore fa - IL MATTINO
La giovane uccisa a Napoli lo scorso novembre era stata arrestata insieme a un 17enne Napoli - Newsletter Alle ore 12 tutta la cronaca di Napoli Iscriviti e ricevi le notizie via email A metà febbraio...leggi di più »
7 ore fa - il Messaggero
La giovane uccisa a Napoli lo scorso novembre era stata arrestata insieme a un 17enne Roma Weekend - Newsletter Gli eventi del fine settimana, ogni giovedì Iscriviti e ricevi le notizie via email A metà...leggi di più »
4 ore fa - l'Adige
La lite fatale scoppiata dopo un calcio al cagnolino (ANSA) - NAPOLI, 04 FEB - Ha picchiato la sorella, e mentre lei si stava allontanando per fuggire dalle percosse le ha lanciato un coltello, colpendola...leggi di più »
10 ore fa - IL MATTINO
La musica troppo alta, la lite tra i due fratelli e il coltello lanciato mentre Ylenia era di spalle. Sarebbe stata questa la ricostruzione fatta dal fratello Giuseppe Musella , che ha ucciso la sorella...leggi di più »
10 ore fa - il Messaggero
La musica troppo alta, la lite tra i due fratelli e il coltello lanciato mentre Ylenia era di spalle. Sarebbe stata questa la ricostruzione fatta dal fratello Giuseppe Musella, che ha ucciso la sorella...leggi di più »
La musica troppo alta, la lite tra i due fratelli e il coltello lanciato mentre Ylenia era di spalle Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email...leggi di più »
12 ore fa - ansa
Scaricata da un'auto davanti all'ospedale con una profonda ferita alla schiena. Vittima a Napoli una 22enne, Jlenia Musella, poi deceduta all'ospedale Villa Betania, nel quartiere Ponticelli. La polizia...leggi di più »
13 ore fa - IL TEMPO
L'ha accoltellata, poi, a torso nudo, l'ha accompagnata su un'auto al pronto soccorso di Villa Betania, dove l'ha lasciata nelle mani dei medici, fuggendo. Giuseppe Musella, 28 anni, aspirazioni da calciatore...leggi di più »
14 ore fa - Rai News
Si è consegnato e ha ammesso tutto Giuseppe Musella, fratello della donna di 22 anni uccisa con una coltellata alla schiena al culmine di una lite Sui social gli ultimi video pubblicati da Jlenia raccontano...leggi di più »
15 ore fa - il Messaggero
Sotto la lente d'ingrandimento è finito l'ultimo video pubblicato su TikTok appena due giorni prima del delitto Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie...leggi di più »
15 ore fa - ilsole24ore
Il 28enne si è consegnato alla Polizia e ha confessato il delitto. Gli investigatori seguono la pista di una lite in ambito familiare Giuseppe Musella, 28 anni, si è consegnato alla Polizia di Stato e...leggi di più »
15 ore fa - IL TEMPO
(Adnkronos) - Giuseppe Musella, fermato nella notte, ha confessato di aver ucciso sua sorella Jlenia con una coltellata alla schiena al culmine di una lite. L'omicidio della 22enne è avvenuto martedì pomeriggio...leggi di più »
Napoli , 04 feb. - (Adnkronos) - Ha confessato di aver ucciso sua sorella Jlenia con una coltellata alla schiena al culmine di una lite, il 28enne Giuseppe Musella. L'omicidio è avvenuto ieri pomeriggio...leggi di più »
15 ore fa - ansa
Un rione popolare della periferia est di Napoli è lo scenario dell'ennesimo femminicidio: la vittima, Ylenia Musella, 22 anni, è stata uccisa con una coltellata alla schiena e aveva il volto tumefatto,...leggi di più »
15 ore fa - IL MATTINO
La Squadra Mobile di Napoli ha arrestato Giuseppe Musella , 28 anni, fratello di Ylenia Musella , la 22enne uccisa con una coltellata alla schiena a Napoli. Al 28enne, chiuso nel carcere partenopeo di...leggi di più »
Il ventottenne tradito dalle telecamere di Ponticelli: aveva accompagnato lui la giovane, ormai morta, in ospedale Napoli - Newsletter Alle ore 12 tutta la cronaca di Napoli Iscriviti e ricevi le notizie...leggi di più »
16 ore fa - virgilio.it
La giovane era stata lasciata in ospedale con una profonda arma da taglio, sarebbe stata colpita durante una lite familiare: fermato il fratelloleggi di più »
16 ore fa - IL MATTINO
Omicidio Ylenia Musella , nella notte è stato arrestato il fratello di 28 anni Giuseppe Musella , all'uomo è stato notificato un provvedimento di fermo emesso dalla Procura di Napoli per omicidio volontario...leggi di più »
16 ore fa - il Messaggero
I due fratelli vivevano insieme. Sia la madre che il patrigno sono attualmente detenuti Giuseppe Musella è stato arrestatato. Il fratello di Ylenia, la 22enne uccisa con una coltellata alla schiena martedì...leggi di più »
Sui social i racconti di una ragazza dal passato difficile ma che amava la vita Ylenia Musella amava la vita. E amava ballare, sui suoi profili social spesso ballava, anche da sola, davanti allo specchio...leggi di più »
16 ore fa - ansa
16 ore fa - IL TEMPO
Napoli , 04 feb. - (Adnkronos) - È stato fermato nella notte Giuseppe Musella, 28 anni, fratello di Jlenia Musella, la 22enne uccisa con una coltellata alla schiena ieri pomeriggio nella periferia est...leggi di più »
17 ore fa - IL MATTINO
17 ore fa - Rai News
Scaricata ancor viva all'ospedale Villa Betania con lesioni al volto e una ferita alla schiena. Abitava con il fratello, i genitori sono in carcere La Squadra Mobile di Napoli ha arrestato Giuseppe Musella,...leggi di più »
Jlenia Musella, la 22enne uccisa con una coltellata alla schiena a Napoli La Squadra Mobile di Napoli ha arrestato Giuseppe Musella , 28 anni, fratello di Jlenia Musella , la 22enne uccisa con una coltellata...leggi di più »
17 ore fa - il Messaggero
Giuseppe Musella si trova attualmente nel carcere partenopeo di Secondigliano, è accusato di omicidio volontario La Squadra Mobile di Napoli ha arrestato Giuseppe Musella, 28 anni, fratello di Ylenia Musella,...leggi di più »
16 ore fa - adnkronos
Il 28enne rintracciato dopo una fuga durata alcune ore È stato fermato nella notte Giuseppe Musella, 28 anni, fratello di Jlenia Musella, la 22enne uccisa con una coltellata alla schiena ieri pomeriggio...leggi di più »
17 ore fa - l'Adige
La Squadra Mobile di Napoli ha arrestato Giuseppe Musella, 28 anni, fratello di Jlenia: l’aggressione sarebbe avvenuta in strada, al culmine di una lite furiosa NAPOLI. La Squadra Mobile di Napoli ha arrestato...leggi di più »
(ANSA) - NAPOLI, 04 FEB - La Squadra Mobile di Napoli ha arrestato Giuseppe Musella, 28 anni, fratello di Jlenia Musella, la 22eenne uccisa con una coltellata alla schiena a Napoli. Al 28enne, chiuso nel...leggi di più »
21 ore fa - Rai News
Forse una lite familiare, la ragazza picchiata e accoltellata scaricata davanti all'ospedale. Un delitto che nasce nel rione controllato dai clan Una ragazza di 22 anni è morta all'ospedale Villa Betania...leggi di più »
23 ore fa - il Messaggero
La 22enne aggredita tra i casermoni del “Rione Conocal” a pochi passi da casa e poi scaricata da un'auto davanti al pronto soccorso. L'ipotesi della lite familiare Ha provato a fuggire, ad allontanarsi...leggi di più »
23 ore fa - IL MATTINO
Sui social i racconti di una ragazza dal passato difficile ma che amava la vita Ylenia amava la vita. E amava ballare, sui suoi profili social spesso ballava, anche da sola, davanti allo specchio della...leggi di più »
Ha provato a fuggire, ad allontanarsi dal carnefice che impugnava un grosso coltello da cucina, ma alla fine non ce l’ha fatta. Ennesimo femminicidio, e ancora una volta la vittima è una ragazza molto...leggi di più »
un giorno fa - Rai News
Il giovane si sarebbe reso irreperibile subito dopo il delitto. Dalle indagini starebbe emergendo un quadro di accesi contrasti tra i due fratelli Proseguono i rilievi da parte delle forze dell'ordine...leggi di più »
un giorno fa - ansa
un giorno fa - il Messaggero
La vittima è stata portata in ospedale da alcune persone a bordo di un'auto, che poi si sono allontanate Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email...leggi di più »
un giorno fa - Il Riformista
Una giovane donna di 22 anni è morta a Napoli dopo essere stata accoltellata alla schiena . La vicenda è ancora in fase di ricostruzione da parte della polizia che poco fa, in una nota, ha fatto sapere...leggi di più »
un giorno fa - IL MATTINO
Tragedia nel pomeriggio a Napoli , una ragazza di 22 anni è stata accoltellata ed è morta all'ospedale V illa Betania di Ponticelli . La ragazza, originaria del Parco Conal , è stata colpita alla schiena...leggi di più »
Il ragazzo si è reso irreperibile subito dopo l'omicidio La polizia a Napoli cerca il fratello di Ilenia Musella, la ragazza di 22 anni arrivata al pronto soccorso della clinica Villa Betania nel quartiere...leggi di più »
Una giovane di 22 anni, Ilenia Musella, è morta dopo essere stata ricoverata nell'ospedale Villa Betania, nel quartiere Ponticelli, alla periferia di Napoli. La vittima aveva una ferita da arma da taglio...leggi di più »
Dalle indiscrezioni raccolte nella vasta schiera di persone che l'accompagnavano il tragico epilogo sarebbe stato causato da un litigio in famiglia Napoli - Newsletter Alle ore 12 tutta la cronaca di Napoli...leggi di più »
Napoli - Newsletter Alle ore 12 tutta la cronaca di Napoli Iscriviti e ricevi le notizie via email «Addolorato per la morte di questa giovane ragazza di Ponticelli. Le forze dell'ordine e la magistratura...leggi di più »
un giorno fa - VANITY FAIR
Una lite in strada finita in tragedia. È avvenuto a Napoli, dove una ragazza di 22 anni, Ilenia Musella , è stata colpita alla schiena con un coltello e poi accompagnata e lasciata all’ospedale Villa Betania...leggi di più »
Il corpo sarebbe stato trasportato al pronto soccorso a bordo di un'auto. Indaga la polizia. Il Prefetto: "E' una situazione grave" Giovane accoltellata e uccisa a Napoli. È accaduto nel pomeriggio di...leggi di più »
Una giovane di 23 anni è morta questo pomeriggio dopo essere stata ricoverata nell'ospedale Villa Betania, nel quartiere Ponticelli, alla periferia di Napoli. La vittima aveva una ferita da arma da taglio...leggi di più »
Accoltellata alla schiena e trasportata in ospedale ormai senza vita a Napoli . È successo oggi pomeriggio nella periferia est. Gli agenti sono intervenuti al pronto soccorso dell'ospedale Villa Betania...leggi di più »
un giorno fa - virgilio.it
La giovane di 23 anni è morta dopo essere stata accoltellata a Ponticelli, Napoli. Indagini della Squadra Mobile in corsoleggi di più »
Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica Accoltellata alla schiena e trasportata in ospedale ormai senza vita a Napoli . È successo oggi pomeriggio nella periferia est. Gli agenti sono intervenuti...leggi di più »
Indaga la polizia Una giovane di 23 anni è morta questo pomeriggio dopo essere stata ricoverata nell'ospedale Villa Betania, nel quartiere Ponticelli, alla periferia di Napoli. La vittima aveva una ferita...leggi di più »
Accoltellata alla schiena, muore poco dopo in ospedale a Napoli. A comunicarlo è la Polizia di Stato. Gli agenti sono intervenuti presso l'ospedale Villa Betania a Ponticelli dopo la segnalazione di una...leggi di più »
un giorno fa - adnkronos
La giovane è morta all'ospedale Villa Betania, dove era giunta nel pomeriggio con la grave ferita da arma da taglio Una giovane donna accoltellata e uccisa oggi a Napoli . È accaduto nel pomeriggio, quando...leggi di più »
un giorno fa - l'Adige
Si è reso irreperibile, ipotesi lite familiare (ANSA) - NAPOLI, 03 FEB - Gli investigatori della Polizia di Stato sono sulle tracce del fratello di Ilenia Musella, la 22enne uccisa con una coltellata a...leggi di più »
un giorno fa - BlogSicilia
Una ragazza di 22 anni è arrivata in codice rosso al pronto soccorso, colpita da una coltellata alla schiena . I medici hanno tentato di salvarla, ma non c’è stato nulla da fare. Ilenia Musella è morta...leggi di più »
Morta in ospedale poco dopo il ricovero (ANSA) - NAPOLI, 03 FEB - Una giovane di 23 anni è morta questo pomeriggio dopo essere stata ricoverata nell'ospedale Villa Betania, nel quartiere Ponticelli, alla...leggi di più »