3 ore fa - virgilio.it
In Ungheria l'attivista tedesca Maja T è stata condannata a 8 anni di carcere per le stesse accuse a Ilaria Salisleggi di più »
virgilio.it
IL TEMPO
Rai News
ansa
ilsole24ore
l'Adige
internazionale
la Repubblica
adnkronos
3 ore fa - IL TEMPO
Budapest, 4 feb. (askanews) - Il tribunale di Budapest ha condannato a 8 anni di carcere l'attivista antifascista tedesca, Maja T., 25 anni, per avere partecipato alle violenze contro presunti estremisti...leggi di più »
3 ore fa - Rai News
Ungheria, condannata a otto anni l'attivista tedesca Maja T. In carcere da oltre 500 giorni Il tribunale municipale di Budapest ha condannato a otto anni di carcere Maja T., persona non binaria di 25 anni,...leggi di più »
4 ore fa - ansa
Il Tribunale di Budapest ha condannato in contumacia a 7 anni il militante antifascista italiano Gabriele Marchesi, e a 2 anni e mezzo, con condanna sospesa, Anna Christina Mehwald, un'altra militante...leggi di più »
5 ore fa - IL TEMPO
La cittadina tedesca Maja T., 25 anni, è stata condannata a 8 anni di carcere dal tribunale della città di Budapest per il suo presunto coinvolgimento, come membro della cosiddetta 'Hammerbande' (la banda...leggi di più »
5 ore fa - ilsole24ore
Maja T., 25 anni, condannata per il coinvolgimento, come membro della “banda del martello” in aggressioni a sospetti estremisti di destra nel 2023. La cittadina tedesca Maja T., 25 anni , è stata condannata...leggi di più »
3 ore fa - l'Adige
Due anni e mezzo con condanna sospesa ad Anna Christina M. (ANSA) - BUDAPEST, 04 FEB - Il Tribunale di Budapest, oltre a infliggere una condanna di 8 anni all'antifascista Maja T., ha condannato in contumacia...leggi di più »
7 ore fa - internazionale
Il 4 febbraio la giustizia ungherese ha condannato l’antifascista Maja T., di nazionalità tedesca, a otto anni di prigione per aver aggredito dei neonazisti durante una manifestazione a Budapest, in Ungheria,...leggi di più »
8 ore fa - la Repubblica
Budapest, l’attivista tedesca è stata dichiarata colpevole di aggressione di esponenti neonazi. Il padre: “É un processo politico, mia figlia è innocente”leggi di più »
7 ore fa - adnkronos
La 28enne in prigione per aggressione a esponenti di estrema destra in occasione della 'Giornata dell'onore' del 2023. Il portavoce del governo di Orban associa le responsabilità della 28enne a quelle...leggi di più »
8 ore fa - IL TEMPO
Budapest, 4 feb. (askanews) - Un'attivista antifascista tedesca, Maja T., 25 anni, persona non binaria, compare in tribunale in Ungheria in catene, accusata di aver preso parte alle violenze avvenute in...leggi di più »
8 ore fa - Rai News
Il processo all'attivista tedesca, 25 anni, è fotocopia di quello a Ilaria Salis. Maja t. è stata accusata insieme a 19 antifascisti europei accusati dall'Ungheria di violenze commesse con manganelli nel...leggi di più »
9 ore fa - ansa
La giustizia ungherese ha condannato l'antifascista Maja T. a otto anni di carcere per violenza. Il processo all'attivista tedesca, di 25 anni, è fotocopia di quello a Ilaria Salis. Maja t. è stata accusata...leggi di più »
8 ore fa - HUFFPOST
Otto anni di reclusione per l'attivista antifascista, persona non binaria, in quello che era il procedimento parallelo a quello dell'italiana scampata al carcere dopo l'elezione a europarlamentare. Per...leggi di più »
6 ore fa - l'Adige
Era accusata di violenze nel 2023 su militanti di estrema destra come Salis (ANSA-AFP) - BUDAPEST, 04 FEB - La giustizia ungherese ha condannato l'antifascista Maja T. a otto anni di carcere per violenza....leggi di più »
11 ore fa - la Repubblica
Oggi la sentenza per l’attivista estradata in Ungheria, dove è in isolamento da 600 giorni interminabili. La procura ha chiesto 24 anni di carcere per le presunte violenze in una manifestazione contro...leggi di più »
14 ore fa - la Repubblica
L’attivista, estradata in Ungheria, è accusata di lesioni per i pestaggi avvenuti l’11 febbraio 2023 in Ungheria nel Giorno dell’onore. Aveva denunciato, come l’eurodeputata italiana, mesi di isolamento...leggi di più »
13 ore fa - ansa
"Il procedimento a carico di Maja e Gabri, come quello contro tutti gli antifascisti, è un processo farsa. Non ci sono dubbi. È un palcoscenico kafkiano su cui va in scena lo squallido spettacolo della...leggi di più »
un giorno fa - IL TEMPO
Ci mancava solo l’ultimo affronto di Ilaria Salis. L’eurodeputata di AVS, che lo scorso sabato 31 gennaio si era detta dispiaciuta di non poter partecipare alla manifestazione di Askatasuna a Torino, è...leggi di più »
un giorno fa - adnkronos
"Prendo le distanze dall'episodio del martello, ma è sbagliato ridurre l'opposizione sociale a pochi secondi di video" " Se si condanna il pestaggio del poliziotto, devono allora essere condannati con...leggi di più »