5 ore fa - virgilio.it
Il datore di lavoro di Giulia De Luca racconta gli attimi successivi al tentato femminicidio di Paduli: "Lei aveva dolore, al telefono chiedeva aiuto"leggi di più »
virgilio.it
Rai News
IL MATTINO
adnkronos
ansa
8 ore fa - Rai News
La donna è stata ferita a Paduli dai colpi di fucile esplosi dal marito. La coppia si stava separando. L'uomo è in carcere E' ricoverata in rianimazione all'ospedale “San Pio” di Benevento Giulia De Luca,...leggi di più »
14 ore fa - IL MATTINO
Il marito, accusato di tentato femminicidio aggravato, non è stato ancora interrogato Top News - Newsletter Ogni giorno le notizie più lette della giornata Iscriviti e ricevi le notizie via email Resta...leggi di più »
un giorno fa - IL MATTINO
Il 38enne aveva appena ricevuto le notifiche giudiziarie relative alla causa, ha raggiunto la casa in cui vive la 46enne: prima gli insulti, poi ha sparato tre volte a pallettoni Ha tentato di sfuggire...leggi di più »
un giorno fa - Rai News
Il colonnello Marco Keten riferisce che non vi erano state segnalazioni. La donna è in gravi condizioni, il marito è stato arrestato “I carabinieri sono intervenuti immediatamente e hanno ritrovato la...leggi di più »
un giorno fa - adnkronos
Il 38enne è stato fermato per tentato omicidio Avrebbe sparato più volte alla moglie con un fucile a Sant'Arcangelo Trimonte nel Beneventano. Fermata una guardia giurata di 37 anni per tentato omicidio....leggi di più »
un giorno fa - ansa
È stato fermato dai carabinieri il vigilante di 38 anni che ha esploso alcuni colpi di fucile contro la moglie di 46 anni, ricoverata in gravi condizioni in ospedale. L'episodio è avvenuto poco dopo mezzogiorno...leggi di più »
E' successo all'interno dell'abitazione della coppia, il marito - 38 anni - è stato arrestato dai Carabinieri Una donna di 30 anni è stata ferita con diversi colpi di fucile dal marito 38enne a Paduli,...leggi di più »
un giorno fa - virgilio.it
Un vigilante residente a Paduli, che lavora come guardia giurata in provincia di Caserta, avrebbe sparato con un fucile alla moglie: è ricoverata in codice rossoleggi di più »
Un vigilante ha sparato con un fucile alla moglie che ora è ricoverata in gravi condizioni in ospedale. E' accaduto a Sant'Arcangelo Trimonte, in provincia di Benevento. Riproduzione riservata © Copyright ANSAleggi di più »
un giorno fa - il Messaggero
Benevento. Il vigilante, 38 anni, avrebbe esploso dei colpi di fucile che hanno raggiunto al fianco e a una spalla la moglie 30enne Ha ferito gravemente a colpi di fucile la moglie nella sua abitazione...leggi di più »