Il racconto del carcere di Alberto Trentini: "Il disorientamento, le paure, lo sciopero della fame"

un'ora fa - HUFFPOST

Ha passato 423 giorni in una cella di Caracas. Per la prima volta dopo la liberazione, il 12 gennaio scorso, Alberto Trentini ne parla in tv, a Che tempo che fa. Dice del pensiero di essere merce di scambio,...leggi di più »

Alberto Trentini racconta i 423 giorni in carcere in Venezuela, "per il regime eravamo pedine di scambio"

11 ore fa - virgilio.it

Dal posto di blocco in Venezuela al carcere di El Rodeo: Alberto Trentini racconta l’arresto, l’isolamento e la scoperta di essere una pedina di scambio di Maduroleggi di più »

Alberto Trentini in tv: "Dieci giorni costretto seduto e fermo, poi in carcere. Ho cambiato varie celle, condizioni molto dure"

12 ore fa - HUFFPOST

Il racconto da Fazio dei 423 giorni recluso in Venezuela: la Vasca, la macchina della verità, la prigionia Nel carcere di Rodeo 1 a Caracas "ho cambiato molte celle, però erano tutte e due metri per quattro,...leggi di più »

Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «L'interrogatorio, la macchina della verità, la cella due metri per quattro. Ho avuto paura che mi torturassero»

12 ore fa - VANITY FAIR

«Credo di stare abbastanza bene. Ho avuto tempo per recuperare l'orientamento». Un accenno di barba, i capelli che iniziano a ricrescere: Alberto Trentini si mostra nella prima intervista pubblica da Fabio...leggi di più »

Alberto Trentini: "Ci dissero che eravamo delle pedine di scambio"

13 ore fa - Rai News

Il cooperante veneziano racconta per la prima volta l'arresto e i giorni di carcere a Caracas. "Sono stato sottoposto alla macchina della verità. Sudavo, avevo i sensori sul corpo, borbottavano tra di...leggi di più »

Trentini: «Ci tenevano in due in una cella di 2 metri per 4. Sono stato interrogato con la macchina della verità»

13 ore fa - il Messaggero

Il cooperante veneziano liberato dopo 423 giorni di detenzione in Venezuela, ospite a Che tempo che fa su Nove «Verso gennaio dell'anno scorso, senza tanti giri di parole, il direttore del carcere ci ha...leggi di più »

Alberto Trentini: “Voglio ricordare tutto dei miei 423 giorni di carcere in Venezuela, anche la macchina della verità”

13 ore fa - la Repubblica

Parla il cooperante liberato a Caracas a gennaio: “In cella sparisce la percezione del tempo. Anche la mia famiglia ha perso più di un anno di vita”leggi di più »

Trentini: 'Ci dissero che eravamo delle pedine di scambio'

13 ore fa - ansa

"Verso gennaio dell'anno scorso, senza tanti giri di parole, il direttore del carcere ci ha detto che eravamo delle pedine di scambio. Lo hanno detto a tre detenuti che ce l'hanno riferito". Lo ha raccontato...leggi di più »

Venezuela, Trentini: "Ci dissero che eravamo pedine di scambio, prigionia dura"

13 ore fa - adnkronos

Il cooperante arrestato in Venezuela e liberato dopo 423 giorni ospite di Che tempo che fa "Verso gennaio dell'anno scorso senza tanti giri di parole il direttore del carcere ha detto ad altri detenuti...leggi di più »

Alberto Trentini sarà ospite a "Che tempo che fa"

un giorno fa - polesine24

Domani, domenica1 febbraio, Alberto Trentini tornerà a parlare pubblicamente a diciotto giorni dalla sua liberazione. Il cooperante veneziano sarà ospite di Fabio Fazio a "Che Tempo Che Fa" sul Nove ,...leggi di più »

L'annuncio di Fabio Fazio: "Alberto Trentini ospite a Che Tempo Che Fa" - Video

un giorno fa - adnkronos

Il videomessaggio sui social: "In questi 423 giorni siamo stati in ansia, ora potrò abbracciarlo e finalmente potremo scrivere la parola 'fine' nel modo migliore a questa storia così dolorosa" Alberto...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE