7 ore fa - Rai News
Per tutta la giornata le forze russe hanno colpito i distretti di Nikopol e Synelnykove nella regione di Dnipropetrovsk. Sette persone sono rimaste ferite e alcune infrastrutture civili sono state danneggiate....leggi di più »
Rai News
IL FOGLIO
l'Adige
il Messaggero
VATICAN NEWS
5 ore fa - IL FOGLIO
Washington pensa di avere il dispositivo che tormentava le sue ambasciate (e non soltanto) causando la "sindrome dell'Avana". La storia si intreccia con l'aggressione della Russia contro gli ucraini e...leggi di più »
9 ore fa - l'Adige
Droni e missili sulla capitale, almeno una persona ferita (ANSA) - ROMA, 20 GEN - Droni e missili: sono di nuovo sotto attacco Kiev e la regione circostante, dove si sono udite questa notte diverse esplosioni....leggi di più »
17 ore fa - il Messaggero
Nuova ondata di attacchi russi con i droni "Geran" sulle infrastrutture critiche e il comparto industriale. Mentre le città restano al buio, l’intelligence ucraina avverte la popolazione: «Possibile raid...leggi di più »
15 ore fa - l'Adige
'Putin aspetta il momento giusto per sferrarlo' (ANSA) - ROMA, 19 GEN - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha avvertito che la Russia è pronta a un nuovo massiccio attacco contro l'Ucraina. Lo scrive...leggi di più »
18 ore fa - VATICAN NEWS
Svitlana Dukhovych – Città del Vaticano Seimila palazzi a Kyiv hanno perso ogni tipo di riscaldamento lo scorso 9 gennaio dopo il massiccio attacco della Federazione Russa. Ad oggi, 16 gennaio, ancora...leggi di più »
Valerio Palombaro - Città del Vaticano Un accordo di cessate-il-fuoco-temporaneo e locale è stato raggiunto tra Kyiv e Mosca nei dintorni della centrale nucleare ucraina di Zaporizhzhia, la più grande...leggi di più »