Crans-Montana, nuovo interrogatorio per Moretti. I legali: 'Ristabilire la verità'

13 ore fa - ansa

Denunciano pressioni politiche sull'inchiesta gli avvocati di Jessica e Jacques Moretti, i proprietari del locale Le Constellation di Crans-Montana dove la notte di Capodanno è scoppiato un incendio che...leggi di più »

Crans-Montana, amico di Jacques e Jessica Moretti avrebbe già pagato la cauzione da 400mila franchi

13 ore fa - virgilio.it

Cauzione da 400mila franchi per i coniugi Moretti, ma il tribunale sceglie il silenzio. A Crans-Montana cresce la tensione sull’inchiestaleggi di più »

Crans-Montana, la nuova accusa: venduto alcol a minori di 16 anni. «Ha rallentato la loro fuga»

17 ore fa - IL MATTINO

I legali delle vittime chiedono che a Jacques e Jessica Moretti, proprietari del Constellation, venga contestato anche il reato di somministrazione di sostanze nocive Una nuova accusa potrebbe travolgere...leggi di più »

Jacques Moretti non era più il gestore del Constellation, il cambio di status (ceduto alla moglie Jessica) nel 2024: cosa cambia per l'inchiesta

17 ore fa - il Messaggero

Jacques Moretti non era più ufficialmente il direttore del Constellation dal 7 febbraio 2024. Lo rivelano i registri commerciali del Canton Vallese analizzati da Le Figaro. Secondo quanto emerso Moretti...leggi di più »

Contro la giustizia di classe le prigioni vanno svuotate

17 ore fa - HUFFPOST

Riflessione attorno a Crans Montana e alla cauzione per Jacques Moretti e la moglie Jessica. Ecco perché la cauzione non salva i ricchi colpevoli, salva i ricchi innocenti e danna tutti gli altri. Il problema...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE