un'ora fa - la Repubblica
Sasso e Ziello (e l’ex FdI Pozzolo) votano contro al risoluzione della maggioranza sugli aiuti a Kiev e promettono battaglia sul decreto: “Siamo coerenti e siamo stati di parola”leggi di più »
la Repubblica
adnkronos
IL TEMPO
HUFFPOST
IL FOGLIO
3 ore fa - adnkronos
A dire no al testo unitario del centrodestra anche l'ex FdI, Emanuele Pozzolo Via libera dell'Aula della Camera alla risoluzione unitaria della maggioranza, sulle comunicazioni del ministro della Difesa,...leggi di più »
4 ore fa - IL TEMPO
Roma, 15 gen. (Adnkronos) - Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha espresso parere favorevole sulla risoluzione presentata alla Camera dalla maggioranza sulle sue comunicazioni in materia di proroga...leggi di più »
5 ore fa - adnkronos
"Basta finanziamenti a Kiev per le armi. Le risorse per i cittadini italiani". Di fronte a Montecitorio, un drappello di vannacciani si mette di traverso, dicendo no alla linea che anche la Lega oggi,...leggi di più »
6 ore fa - IL TEMPO
Roma, 15 gen.(Adnkronos) - "La verità è che la maggioranza è spaccata. Sull'Ucraina sono evidenti le frizioni tra Meloni e Salvini: le stiamo vedendo in Aula plasticamente e nelle parole dei leghisti che...leggi di più »
6 ore fa - HUFFPOST
Il ministro degli Esteri a Huffpost: “Salvini è sempre stato leale. Ha detto che voterà a favore anche questa volta il decreto di sostegno all'Ucraina, e io gli credo". E sulla manifestazione fuori dalla...leggi di più »
7 ore fa - IL TEMPO
Roma, 15 gene (Adnkronos) - "Preoccupano le posizioni divergenti emerse tra le forze di maggioranza e in Consiglio dei Ministri sul conflitto in Ucraina, che hanno pesato anche sulla presentazione di questo...leggi di più »
12 ore fa - IL FOGLIO
Oggi i suoi team protestano sotto la Camera: "Basta soldi a Zelensky". Le provocazioni dell'europarlamentare, che ha annunciato un appuntamento in teatro e pensa già al tour: "Non sono Grillo. Ma altre...leggi di più »
Crosetto illustra il dl Ucraina. Nella risoluzione c'è la parola "militari". Salvini riunisce i suoi per compattarli. I vannacciani protestano fuori dal Parlamento ma anche Borghi lo scarica. L'attesa...leggi di più »