2 ore fa - Rai News
Il 37enne, lasciato dai complici davanti all'ospedale di Magenta, proveniva da un campo nomadi nel Torinese. Ferito il proprietario dell'abitazione Un uomo di 37 anni è morto stamani dopo essere stato...leggi di più »
Rai News
VN
Torino Cronaca
il Messaggero
Il Riformista
ansa
adnkronos
virgilio.it
malpensa24.it
un'ora fa - VN
Andrea Pellicini, deputato di Fratelli d’Italia, esprime solidarietà al cittadino vittima della rapina e rilancia il tema della legittima difesa in casa «Solidarietà al cittadino di Lonate Pozzolo che,...leggi di più »
2 ore fa - Torino Cronaca
E' stato abbandonato in ospedale dai complici, preoccupati di non finire in manette. E lì, Adamo Massa , 37enne di Torino , è morto poco dopo il ricovero a causa di una coltellata infertagli dal proprietario...leggi di più »
4 ore fa - il Messaggero
La vittima aveva 37 anni ed era di una famiglia nomade Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email L'uomo morto all'ospedale di Magenta si sarebbe...leggi di più »
3 ore fa - VN
Le indagini puntano a ricostruire il momento del furto sfociato in scontro fisico, si cerca anche il resto della banda di ladri entrati in azione. Sgomento nella frazione Sant'Antonino Ticino Nel pomeriggio...leggi di più »
3 ore fa - Il Riformista
Ferito da una coltellata nel corso di una rapina in villa, uomo viene scaricato in ospedale dai complici e muore poco dopo in seguito alle gravi ferite riportate. E’ quanto successo nella tarda mattinata...leggi di più »
5 ore fa - ansa
Un uomo è morto questa mattina dopo essere stato lasciato davanti all'ospedale di Magenta senza documenti, in provincia di Milano, con una profonda ferita d'arma da taglio al petto causata forse da un...leggi di più »
4 ore fa - adnkronos
Sorpreso con un complice in casa, è stato accoltellato durante una violenta lite Giallo risolto a Magenta nel Varesotto. L'uomo lasciato in fin di vita fuori dall'ospedale di Magenta e morto poco dopo...leggi di più »
5 ore fa - VN
Il tentativo di furto è avvenuto in pieno giorno: il ferito è stato portato dai complici davanti all’ospedale di Magenta ma le sue condizioni erano troppo gravi Un tentativo di furto in abitazione finisce...leggi di più »
6 ore fa - virgilio.it
Un uomo di circa trent’anni è morto all’ospedale di Magenta dopo essere stato abbandonato all’ingresso con una ferita al torace: indagini in corsoleggi di più »
un'ora fa - malpensa24.it
LONATE POZZOLO – «Solidarietà a chi è stato aggredito in casa sua e si è difeso ». Sono le parole del ministro Matteo Salvini , segretario nazionale della Lega, dopo la morte del Rom Adamo Massa a seguito...leggi di più »
7 ore fa - il Messaggero
E' stato abbandonato fuori dall'ospedale con una ferita al torace ed è morto poco dopo. E' successo nella tarda mattinata di oggi a Magenta , nel Milanese. Chi è la vittima La vittima, senza documenti,...leggi di più »
5 ore fa - l'Adige
Entrato con un complice in una villa, ucciso con un coltello (ANSA) - MILANO, 14 GEN - L'uomo morto all'ospedale di Magenta si sarebbe introdotto con un complice per rubare in una villa di Lonate Pozzolo...leggi di più »
5 ore fa - malpensa24.it
LONATE POZZOLO – Alle 11 circa di oggi, mercoledì 14 gennaio, in via Montello a Sant’Antonino , due soggetti, previa effrazione, si sono introdotti in una villa con lo scopo di commettere un furto . All’interno...leggi di più »