2 ore fa - Il Riformista
«Il coraggiosissimo popolo iraniano sta affrontando il pugno di ferro del regime più duro e omicida del mondo senza il sostegno di nessuno. Ed è per questo che merita tutta la solidarietà di Israele e...leggi di più »
Il Riformista
VANITY FAIR
IL FOGLIO
la Repubblica
ansa
adnkronos
5 ore fa - VANITY FAIR
Il numero dei morti cresce ogni giorno e le informazioni fanno fatica ad arrivare: il blackout di Internet, in Iran, sta cercando di silenziare le voci della rivolta, che però affrontano il regime e si...leggi di più »
6 ore fa - IL FOGLIO
Gli Ayatollah si sono sempre posti come gli unici garanti dell'unità nazionale, in un paese grande e multietnico. Ma adesso qualcosa è cambiato. Anche per questo è possibile il regime change Tel Aviv....leggi di più »
22 ore fa - Il Riformista
Sosteneva San Bernardo di Chiaravalle che “questo nostro mondo ha le sue notti e non sono poche”. E noi, con qualche secolo in più sulle spalle, non possiamo che concordare pienamente, pur con qualche...leggi di più »
un giorno fa - IL FOGLIO
Ci sono state ondate di rivolte interne in Iran, ma stavolta è diverso. La strategia di Netanyahu è “monitorare, sostenere, sperare”, consentendo a Washington di prendere l’iniziativa. "Se i ribelli sentono...leggi di più »
un giorno fa - la Repubblica
Anche se in patria l’esule Reza Pahlavi non è mai stato molto popolare stavolta sono in tanti ad aver risposto ai suoi appelli LONDRA – «Non creda che, da ragazzo, tutte le mattine mi guardassi allo specchio...leggi di più »
un giorno fa - ansa
"Lo sport è un linguaggio universale con il quale si può cercare e ottenere la pace, possiamo cercare la pace per tutti. Il popolo è sempre nel mio cuore, tutti noi sportivi dobbiamo dare voce al nostro...leggi di più »
un giorno fa - adnkronos
Simbolo di una parte dei manifestanti, in esilio nel Maryland, si dice "pronto a tornare nel Paese il prima possibile" Reza Pahlavi, figlio maggiore dell'ultimo Shah di Persia, sta tentando di accreditarsi...leggi di più »