I morti sono migliaia, guerra di cifre sulla repressione

un'ora fa - Rai News

Duemila morti inclusi i poliziotti secondo Teheran, almeno 12mila secondo una Ong. I familiari negli obitori, Internet ancora bloccato. L'ONU: "Inorriditi" Sono migliaia le vittime della repressione in...leggi di più »

Iran, continua la carneficina con dati allarmanti su arresti e morti: le vittime "sarebbero 12mila"

11 ore fa - Rai News

Le minacce di Trump e le repliche del regime degli Ayatollah. Nonostante le manifestazioni di sostegno al governo delle Guardie della Rivoluzione, il potere vacilla Circa duemila persone sono state uccise...leggi di più »

Iran nel caos, almeno 12mila morti in due settimane di proteste: cosa sta succedendo

13 ore fa - virgilio.it

Il vero motivo dietro i tumulti iraniani non è (solo) economico, ma geopolitico. E chiama in causa Trump, Israele e ayatollahleggi di più »

Iran, l'Onu "inorridita" denuncia la repressione contro i manifestanti

14 ore fa - IL TEMPO

Ginevra, 13 gen. (askanews) - Le United Nations si dicono "inorridite" per la violenza contro i manifestanti in Iran, mentre secondo le segnalazioni centinaia di persone sarebbero state uccise e migliaia...leggi di più »

Centinaia le vittime in Iran, cecchini sparano anche dai tetti ai manifestanti

un giorno fa - Rai News

Attivisti parlano di duemila morti, quelli accertati sono circa 500. Ma il tragico bilancio è destinato a salire. Gli obitori sono pieni in tutta la provincia di Teheran I morti accertati, tra i manifestanti...leggi di più »

Centinaia le vittime in Iran, cecchini sparano anche dai tetti ai manifestati

un giorno fa - Rai News

Attivisti parlano di duemila morti, quelli accertati sono circa 500. Ma il tragico bilancio è destinato a salire. Gli obitori sono pieni in tutta la provincia di Teheran I morti accertati, tra i manifestanti...leggi di più »

In Iran iniziano le impiccagioni pubbliche. Cosa succede ai manifestanti

un giorno fa - IL TEMPO

Condannati per apostasia e impiccati in pubblico. E' il destino che attende molti manifestanti arrestati dopo le proteste contro gli ayatollah. Il regime di Teheran celebra processi per direttissima e...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE