4 ore fa - VN
Via libera unanime dell’Aula a un documento di sostegno al popolo iraniano e di condanna della repressione del regime Il Consiglio regionale della Lombardia ha approvato all’unanimità una mozione bipartisan...leggi di più »
VN
adnkronos
IL TEMPO
Il Riformista
IL FOGLIO
internazionale
8 ore fa - adnkronos
"Gli iraniani non chiedono interventi militari, ma la fine dell'impunità: designare i Pasdaran come organizzazione terroristica, chiudere le ambasciate del regime e garantire un accesso libero a Internet"...leggi di più »
10 ore fa - IL TEMPO
Genova, 13 gen. (askanews) - La comunità iraniana è scesa in piazza a Genova per chiedere la fine del regime in Iran e protestare contro la dura repressione delle rivolte nel Paese. Circa 200 manifestanti,...leggi di più »
13 ore fa - Il Riformista
Gli europei non possono restare a guardare mentre in Iran esplode una rivolta che nasce dalla crisi economica e si trasforma, inevitabilmente, in domanda di libertà. Inflazione fuori controllo, svalutazione...leggi di più »
Sosteneva San Bernardo di Chiaravalle che “questo nostro mondo ha le sue notti e non sono poche”. E noi, con qualche secolo in più sulle spalle, non possiamo che concordare pienamente, pur con qualche...leggi di più »
Il regime iraniano , la Repubblica delle impiccagioni e dei randelli che sfondano il cranio delle ragazze col velo fuori posto, sta dimostrando tutta la propria forza per ripararsi dalla propria debolezza....leggi di più »
12 ore fa - IL FOGLIO
Sabato il deputato sarà in piazza con Azione e il partito Radicale. L'appello al governo e alle altre forze politiche: "Fare il possibile per aiutare la transizione democratica e liberale. L'Ue intensifichi...leggi di più »
19 ore fa - internazionale
Siamo entrati nel momento decisivo. Quello in cui la rivolta iraniana riuscirà finalmente a piegare il regime o, al contrario, andrà ancora una volta a infrangersi contro il muro della propaganda e della...leggi di più »
20 ore fa - IL FOGLIO
Ci sono state ondate di rivolte interne in Iran, ma stavolta è diverso. La strategia di Netanyahu è “monitorare, sostenere, sperare”, consentendo a Washington di prendere l’iniziativa. "Se i ribelli sentono...leggi di più »
L'autodeterminazione dei popoli non scalda più il cuore né gli animi di chi ha occupato scuole, università e piazze. Dal mutismo su Teheran fino alla scarsa vicinanza al popolo ucraino: ci si mobilita...leggi di più »
un giorno fa - IL TEMPO
Roma, 12 gen. (Adnkronos) - "Siamo in contatto con il movimento iraniano in Italia 'Donna, vita, libertà' a cui negli ultimi anni non è mai mancato il nostro sostegno in manifestazioni, dibattiti, atti...leggi di più »