Ucciso a 13 anni, assolto l'unico imputato. La madre della vittima ai giudici: "Vergognatevi"

un'ora fa - Rai News

"Avete assolto un assassino", ha urlato in Aula. Emanuele Di Caterino fu ucciso con un fendente alla schiena il 7 aprile del 2013 ad Aversa, in provincia di Caserta, in una lite tra giovanissimi "Vergognatevi....leggi di più »

"Avete assolto un assassino, vergogna": la mamma di Emanuele ucciso a 13 anni contro i giudici

un'ora fa - Rai News

L'omicidio avvenne nel 2013, ad Aversa, durante una violenta lite tra giovanissimi, tutti minorenni. La sentenza in Corte d'Assise d'Appello ha assolto l'unico imputato La Corte di Appello di Napoli ha...leggi di più »

Emanuele Di Caterino, assolto l?accoltellatore. La rabbia della mamma in aula: «Ucciso ragazzino innocente»

9 ore fa - IL MATTINO

Per la corte di appello di Napoli fu legittima difesa. In aula la rabbia della madre del ragazzino ucciso: “Questa non è giustizia” Napoli - Newsletter Alle ore 12 tutta la cronaca di Napoli Iscriviti...leggi di più »

Caserta, 13enne ucciso a coltellate: assolto l'unico imputato. Le urla della madre: "Vergogna"

9 ore fa - adnkronos

Dopo 13 anni, si chiude il processo. L'episodio era avvenuto il 7 aprile 2013, ad Aversa (Caserta), durante una lite tra giovanissimi Ucciso in una lite a 13 anni: assolto l'unico imputato. La madre di...leggi di più »

Tredicenne ucciso con una coltellata, domani sentenza a Napoli

un giorno fa - l'Adige

La tragedia nel Casertano, il 7 aprile 2013, durante lite tra giovani (ANSA) - NAPOLI, 12 GEN - "Attendiamo una condanna esemplare per chi ha tolto la vita a mio figlio, per chi, per andare a divertirsi,...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE