Processo Hydra a Milano, il gup: "Alleanza tra le mafie in Lombardia"'. 62 condanne e 45 a processo

2 ore fa - Rai News

Il maxi procedimento sul "sistema mafioso lombardo" scaturito da un'indagine della Dda Il gup di Milano Emanuele Mancini ha condannato con rito abbreviato 62 imputati a pene fino a 16 anni di reclusione...leggi di più »

«Alleanza tra le mafie in Lombardia», 62 condanne e 45 a processo

3 ore fa - ilsole24ore

La pena più alta, 16 anni, è stata inflitta a Massimo Rosi, considerato esponente di vertice della ’ndrangheta Il gup di Milano Emanuele Mancini ha condannato con rito abbreviato 62 imputati a pene fino...leggi di più »

Milano - Processo “Hydra”, condannato il sistema mafioso lombardo: 62 sentenze fino a 16 anni - Lombardia - Varese News

3 ore fa - VN

Il Gup di Milano ha riconosciuto l'alleanza tra Cosa Nostra, 'ndrangheta e camorra che operava nella regione. Riconosciuta l'accusa di associazione mafiosa unitaria È arrivata nella serata di oggi la sentenza...leggi di più »

'Alleanza tra le mafie in Lombardia', 62 condanne e 45 a processo

3 ore fa - l'Adige

Gup Milano riconosce ipotesi Dda in inchiesta 'Hydra'. Pene fino a 16 anni (ANSA) - MILANO, 12 GEN - Il gup di Milano Emanuele Mancini ha condannato con rito abbreviato 62 imputati a pene fino a 16 anni...leggi di più »

Un anno di calvari giudiziari. Ecco i processi sbandierati sui giornali ma finiti nel nulla nel 2025

11 ore fa - IL FOGLIO

Da Arcuri a Haggis, da Sangiuliano a Molinari. E poi il flop dell’inchiesta “Stige” di Gratteri, gli arresti annullati sull’urbanistica di Milano. Gli imprenditori e i politici assolti a distanza di oltre...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE