Centinaia di cadaveri nei sacchi neri in Iran. La Nobel Mohammadi: "Oltre duemila morti"

2 ore fa - HUFFPOST

Dopo oltre 70 ore di quasi totale blocco di internet, la Fondazione Narges (creata e guidata dall'attivista iraniana Narges Mohammadi, insignita del Premio Nobel per la Pace nel 2023 )  ha ricevuto notizie...leggi di più »

Iran, il regime fa una strage: oltre 2.000 i morti: spari sulla folla e milizie negli ospedali

10 ore fa - il Messaggero

Oltre 2 mila i morti, secondo le Ong che filtrano le informazioni Pugno duro delle autorità: «Arrestati i responsabili dei disordini» Un nuovo giorno di rabbia, di manifestazioni e di assalti. Ma anche...leggi di più »

Nel buio delle comunicazioni, Teheran si prepara a un'altra notte di proteste e repressione

13 ore fa - Rai News

Da 3 giorni nel Paese è impossibile accedere a Internet, se non clandestinamente con Starlink. L'incognita più straziante riguarda l'intensità della repressione, si parla di spari sulla folla e centinaia...leggi di più »

Fondazione Mohammadi, in Iran sparatorie di massa, almeno 2mila morti

14 ore fa - l'Adige

'Si tratta di una repressione su vasta scala, famiglie cercano i resti dei cari' (ANSA) - ROMA, 11 GEN - "Dopo oltre 70 ore di blocco quasi totale di Internet, stiamo ricevendo notizie assolutamente terribili...leggi di più »

Fondazione Mohammadi, la premio Nobel ha subito gravi percosse in cella

un giorno fa - l'Adige

(ANSA) - ROMA, 10 GEN - La Premio Nobel per la Pace e attivista per i diritti umani, Narges Mohammadi, ha subito "gravi percosse" durante la detenzione in carcere, dopo essere stata arrestata dalle autorità...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE