La strage di Crans-Montana, sui Moretti già 2 indagini nel Vallese

4 ore fa - Rai News

Domani la decisione sugli arresti, l'ambasciatore in procura a Sion In attesa della decisione del Tribunale sulla conferma o meno del carcere per Jacques Moretti e dei domiciliari che la Procura ha chiesto...leggi di più »

Crans-Montana, Jacques Moretti «pensava solo ai soldi». I mancati controlli, i drink scaduti, l'alcol ai minorenni e la denuncia: cosa sappiamo

7 ore fa - il Messaggero

Originario della Corsica, 49 anni, gestiva il locale dal 2015 ed era già noto alla giustizia francese per una condanna legata a reati di sfruttamento della prostituzione Apericena - Newsletter Il punto...leggi di più »

In passato già due indagini sui Moretti, domani la decisione sulla convalida arresto di Jacques

7 ore fa - Rai News

Una penale nel 2020 su fondi Covid e una dell'ispettorato del lavoro nel 2022 Jessica e Jacques Moretti, i titolari del bar Le Constellation teatro della tragedia di Capodanno a Crans-Montana, erano già...leggi di più »

Jacques e Jessica Moretti «comprarono una Maserati con 70mila euro dei fondi Covid»: l'indagine del 2020

8 ore fa - il Messaggero

L'auto era finita nei conti di Le Constellation per cui furono assolti. Un'altra inchiesta sui coniugi riguarda orari e turni di lavoro dei dipendenti Nel passato di Jacques e Jessica Moretti , i proprietari...leggi di più »

Crans-Montana: gli scheletri nell’armadio dei gestori del bar Le Constellation

9 ore fa - la Repubblica

Spuntano nuove indagini passate a carico dei coniugi Moretti: dall’uso improprio dei prestiti Covid alle denunce dei dipendenti per le condizioni di lavoroleggi di più »

Jacques e Jessica Moretti «comprarono una Maserati con 70mila euro dei fondi Covid»: l'indagine del 2020

8 ore fa - il Messaggero

L'auto era finita nei conti di Le Constellation per cui furono assolti. Un'altra inchiesta sui coniugi riguarda orari e turni di lavoro dei dipendenti Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie...leggi di più »

I prestiti Covid spesi per la Maserati e la denuncia dei dipendenti: le altre indagini sui Moretti

10 ore fa - HUFFPOST

I titolari del bar Le Constellation, teatro della tragedia di Capodanno a Crans-Montana, erano già finiti nel mirino della giustizia vallesana, senza però essere mai condannati Jessica e Jacques Moretti,...leggi di più »

Crans-Montana: due indagini nel passato dei coniugi Moretti, anche una sui fondi Covid

11 ore fa - ansa

Nel passato di Jacques e Jessica Moretti, i proprietari del locale Le Constellation di Crans-Montana dove sono morte 40 persone per l'incendio di Capodanno, ci sono due indagini nel Vallese: una penale...leggi di più »

Crans-Montana, due precedenti indagini sui coniugi Moretti prima del tragico incendio

11 ore fa - VANITY FAIR

Crans-Montana: il passato dei titolari del locale Constellation all'attenzione delle autorità elvetiche. Dopo la strage di Capodanno a Crans-Montana , il focus degli inquirenti è concentrato sulla gestione...leggi di più »

Crans-Montana Jacques Moretti titolare del Le Constellation ammette, “Porta di sicurezza chiusa da dentro"

17 ore fa - virgilio.it

Durante l’interrogatorio, Jacques Moretti ha ammesso che anche la porta di sicurezza del pianterreno del locale di Crans-Montana era chiusa dall’internoleggi di più »

Crans-Montana, così fu ignorato il rischio incendio. ?Il focus sulla schiuma fonoassorbente: «Sostanza molto infiammabile»

18 ore fa - IL MATTINO

Il poliuretano usato per insonorizzare il bar comprato in un negozio di bricolage a 17 euro al metro quadro. L’avvertenza del produttore: tenere lontano da fonti di calore Non solo non era ignifuga, ma...leggi di più »

Crans-Montana, così fu ignorato il rischio incendio. ?Il focus sulla schiuma fonoassorbente: «Sostanza molto infiammabile»

un giorno fa - il Messaggero

Il poliuretano usato per insonorizzare il bar comprato in un negozio di bricolage a 17 euro al metro quadro. L’avvertenza del produttore: tenere lontano da fonti di calore Non solo non era ignifuga, ma...leggi di più »

Jessica Moretti: il passato (fallimentare) da attrice, le foto a Cannes con il Kalashnikov e le lacrime "da coccodrillo"

un giorno fa - il Messaggero

«Attrice celebre per la partecipazione alla serie tv "Piccoli segreti tra vicini"». Così si legge nel database online di film e recensioni IMDB per Jessica Moretti , la proprietaria del bar Le Constellation...leggi di più »

Crans-Montana, i media svizzeri: Moretti ha ammesso che la porta di sicurezza del piano terra era chiusa a chiave

un giorno fa - il Messaggero

Lo riferisce la televisione svizzera Rts, citando fonti confidenziali Apericena - Newsletter Il punto sui temi di attualità, ogni lunedì Iscriviti e ricevi le notizie via email Jacques Moretti, proprietario...leggi di più »

La strage di Crans-Montana, Moretti agli inquirenti: 'Ho sostituito io la schiuma fonoassorbente'

un giorno fa - ansa

Jacques Moretti, proprietario del Constellation, avrebbe ammesso di fronte agli inquirenti di aver sostituito lui stesso la schiuma fonoassorbente che ha preso fuoco, secondo quanto riferito dalla televisione...leggi di più »

Crans Montana, il titolare del bar ammette: «Uscita d’emergenza chiusa a chiave»

un giorno fa - ilsole24ore

L’interrogatorio di Jacques Moretti: «Ho aperto io quella porta, non so perché fosse chiusa» La voce circolava da tempo, adesso è confermata secondo la stampa svizzera. L’ uscita di emergenza situata nel...leggi di più »

Crans-Montana, Jessica Moretti in lacrime davanti alle tv: “Sono devastata, chiedo scusa”

2 giorni fa - la Repubblica

Prima di essere sottoposta ai domiciliari con il braccialetto elettronico la donna ha parlato con i giornalistileggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE