5 ore fa - l'Adige
Ha ustioni su oltre il 50% del corpo e danni per le inalazioni (ANSA) - MILANO, 11 GEN - E' atterrato all'ospedale Niguarda l'elicottero con a bordo Leonardo Bove, il sedicenne ferito nel rogo di Capodanno...leggi di più »
l'Adige
ansa
il Messaggero
VANITY FAIR
8 ore fa - ansa
È atteso per questa sera a Niguarda Leonardo Bove, il sedicenne milanese ferito nel rogo di Crans-Montana e ricoverato a Zurigo. "Abbiamo avuto l'ok dai medici svizzeri al trasferimento del ragazzo milanese...leggi di più »
9 ore fa - l'Adige
Elicottero partito da Bergamo, atteso entro la serata di oggi (ANSA) - MILANO, 11 GEN - E' atteso per questa sera a Niguarda Leonardo Bove, il sedicenne ferito nel rogo di Crans-Montana e ricoverato a...leggi di più »
12 ore fa - ansa
Leonardo Bove, il 16enne milanese, rimasto ferito nel rogo del Constellation e ricoverato all'ospedale di Zurigo, è stato giudicato trasportabile dai sanitari svizzeri e - secondo quanto ha appreso l'ANSA...leggi di più »
13 ore fa - l'Adige
È stato giudicato trasportabile dai sanitari elvetici (ANSA) - MILANO, 11 GEN - Leonardo Bove, il 16enne milanese, rimasto ferito nel rogo del Constellation e ricoverato all'ospedale di Zurigo, è stato...leggi di più »
un giorno fa - il Messaggero
Appello dei medici del Niguarda per recuperare scorte di Nexobrid, il medicinale per curare le ustioni I feriti dell’incendio al bar Le Contellation di Crans-Montana ricoverati all’ospedale Niguarda di...leggi di più »
Nella sua casa in Svizzera la ragazza stava passando le vacanze. Le condizioni sono ancora critiche. Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email...leggi di più »
2 giorni fa - il Messaggero
Le famiglie di Leonardo ed Elsa hanno ricevuto la visita del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella Apericena - Newsletter Il punto sui temi di attualità, ogni lunedì Iscriviti e ricevi le notizie...leggi di più »
2 giorni fa - VANITY FAIR
«Qui nel reparto di terapia intensiva del Niguarda di Milano stiamo combattendo per guarire giorno dopo giorno... ma un pensiero va agli angeli che non ce l'hanno fatta . Non smettete mai di onorare la...leggi di più »