Vigilante muore in un cantiere dei giochi Milano-Cortina: la famiglia denuncia "mancate tutele"

13 ore fa - Rai News

Pietro Zantonini, 55 enne originario di Brindisi, è deceduto durante un servizio di sorveglianza notturna allo Stadio del Ghiaccio. La Procura di Belluno ha disposto l’autopsia Un uomo di 55 anni , Pietro...leggi di più »

Vigilante muore in un cantiere di Milano Cortina. 'Era preoccupato per le mancate tutele'

14 ore fa - ansa

Un uomo di 55 anni originario di Brindisi, Pietro Zantonini, è morto a Cortina d'Ampezzo (Belluno) in un cantiere dei Giochi di Milano Cortina la notte dell'8 gennaio. A chiamare il 118, a quanto emerge,...leggi di più »

Muore 55enne durante turno di vigilanza in un cantiere olimpico

14 ore fa - IL TEMPO

Nella notte dell’8 gennaio 2026 un uomo di 55 anni è deceduto mentre svolgeva un servizio di vigilanza notturna presso un cantiere di Cortina d’Ampezzo, riconducibile ai lavori per le Olimpiadi Invernali...leggi di più »

Vigilante muore di freddo nel cantiere delle Olimpiadi. Alla famiglia aveva raccontato le sue preoccupazioni per le condizioni di lavoro. Disposta autopsia

17 ore fa - il Messaggero

Il dramma a Cortina d'Ampezzo: il 55enne era preoccupato per le condizioni climatiche particolarmente rigide Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via...leggi di più »

Muore di notte nel cantiere delle Olimpiadi

17 ore fa - polesine24

E' stata aperta un’inchiesta giudiziaria in seguito alla morte di un uomo della vigilanza di 55 anni , avvenuta durante lo svolgimento di un turno notturno di sorveglianza a un cantiere per le Olimpiadi...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE