15 ore fa - Rai News
L'arcivescovo di Gaeta che ha celebrato i funerali della 19enne a Monte San Biagio, centinaia in chiesa per l'addio. Il papà: "Non cerco vendetta ma giustizia". La confessione di Valdez Velazco per i pm...leggi di più »
Rai News
ansa
l'Adige
virgilio.it
il Messaggero
IL TEMPO
15 ore fa - ansa
"È difficile farsi ragione di tanta brutalità e sofferenza, una violenza e follia che ci lascia senza fiato. Ma come ha detto tuo papà, 'non cerco vendetta ma giustizia': vuole che tu riposi". Durante...leggi di più »
15 ore fa - l'Adige
Cerimonia A Monte San Biagio, centinaia in chiesa per l'addio alla 19enne (ANSA) - MONTE SAN BIAGIO, 10 GEN - "È difficile farsi ragione di tanta brutalità e sofferenza, una violenza e follia che ci lascia...leggi di più »
un giorno fa - Rai News
Si attende una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere per il 57enne peruviano che ha confessato il delitto. Sabato i funerali della giovane in provincia di Latina Torna a casa la salma di Aurora...leggi di più »
un giorno fa - virgilio.it
I nuovi sviluppi sull'omicidio di Aurora Livoli: Valdez Velazco ha confessato di aver ucciso la 19enne perché "urlava troppo"leggi di più »
un giorno fa - il Messaggero
Il 57enne peruviano quella sera aveva aggredito un'altra ragazza, ma era anche già stato condannato per una violenza del 2019, era indagato per un altro episodio e imputato a Monza per un altro ancora,...leggi di più »
un giorno fa - IL TEMPO
Milano, 9 gen. (Adnkronos) - "Ho iniziato a baciarla sulla bocca e la ragazza ha iniziato subito ad urlare: 'Lasciami, lasciami, andiamo via!'; le metto una mano sulla bocca per non farla urlare; dato...leggi di più »
Milano, 9 gen. (Adnkronos) - Un "pericoloso seriale" che non si sarebbe fermato. E' questo il ritratto che emerge dagli atti della Procura di Milano nei confronti di Emilio Gabriel Valdez Velazco, il peruviano...leggi di più »
«Mi tappava la bocca e ha tentato di spingermi sui binari poi sono riuscita a divincolarmi e a chiedere aiuto» Dal 29 dicembre Camila non pensa ad altro: «Potevo essere io al posto di Aurora». È stata...leggi di più »
2 giorni fa - ansa
Ha strangolato Aurora Livoli e l'ha violentata . Ha reso piena confessione Emilio Gabriel Valdez Velazco, il peruviano di 57 anni, accusato dalla Procura di Milano di aver ucciso la ragazza, 19 anni appena,...leggi di più »
2 giorni fa - Rai News
La ragazza racconta dell'aggressione da parte del presunto assassino di Aurora Livoli, avvenuta proprio il giorno precedente la morte della ragazza. L'aggressione mentre si trovava alla stazione anche...leggi di più »
"Non sapevamo fosse pericoloso, non ci siamo mai accorte di nulla", la testimonianza della figlia della convivente di Emilio Gabriel Valdez Velazco intervistata dalla trasmissione Ore 14 in onda su Rai...leggi di più »
Il 57enne ha detto di averla incontrata per caso sulla banchina della stazione Cimiano della metro. La ragazza gli avrebbe chiesto aiuto per comprare le sigarette. Il legale: "Problema di percezione della...leggi di più »
Il 57enne ha riferito di non essersi reso conto di averla uccisa se non il giorno dopo vedendo i servizi televisivi e ha rivelato di aver vegliato sulla ragazza "pensando fosse assopita" Emilio Gabriel...leggi di più »
Parla l'avvocato di Velazco, il 57enne cha ha ammesso lo stupro e l'omicidio della 19enneleggi di più »
2 giorni fa - il Messaggero
Il 57enne peruviano ha affermato di aver vegliato sulla ragazza «pensando fosse assopita» Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email Emilio Gabriel...leggi di più »
2 giorni fa - VANITY FAIR
Interrogato questa mattina nel carcere di San Vittore, Emilio Gabriel Valdez Velazco ha confessato di aver violentato e ucciso Aurora Livoli, la diciannovenne trovata senza vita nel cortile di un condominio...leggi di più »
2 giorni fa - adnkronos
La 19enne era stata trovata morta in un cortile a Milano lo scorso 29 dicembre "L'ho strangolata...non mi sono accorto di averla uccisa". Emilio Gabriel Valdez Velazco , il peruviano di 57 anni in carcere...leggi di più »