15 ore fa - ansa
"Rigida e non collaborativa". Così viene descritta Catherine Birmingham, la mamma dei tre 'figli del bosco' che dal 20 novembre scorso vive con loro nella casa famiglia di Vasto in seguito all'ordinanza...leggi di più »
ansa
l'Adige
il Messaggero
virgilio.it
BlogSicilia
HUFFPOST
IL FOGLIO
14 ore fa - l'Adige
Ancora da risolvere la questione abitativa e dell'istruzione dei bimbi (ANSA) - PALMOLI, 10 GEN - "Ad oggi nessuna richiesta è stata fatta al comune di Palmoli". Così all'ANSA il sindaco Giuseppe Masciulli...leggi di più »
un giorno fa - il Messaggero
Gli assistenti sociali prendono tempo, ma la donna potrebbe essere allontanata «Sto male e stanno male i miei figli. Sono pronta a farmi aiutare». È l’appello di Catherine , la mamma della famiglia nel...leggi di più »
un giorno fa - virgilio.it
Nathan racconta la tristezza dei figli in casa famiglia, ma le relazioni degli esperti descrivono un adattamento positivoleggi di più »
un giorno fa - BlogSicilia
La vicenda della cosiddetta famiglia del bosco di Palmoli è diventata, nel giro di poche settimane, un caso nazionale . Da una realtà locale dell’entroterra abruzzese, la storia è arrivata al centro del...leggi di più »
Nathan Trevallion: «Chiedono quando potranno tornare a casa, noi abbiamo solo sposato la filosofia di vita che rifiuta il consumo delle risorse della terra» Roma Weekend - Newsletter Gli eventi del fine...leggi di più »
un giorno fa - HUFFPOST
Intervista sulla Stampa: "Noi genitori non abbiamo fatto nulla di male e speriamo di poter tornare a vivere felicemente con i nostri bambini, in piena armonia con la natura e la nostra libertà. Non chiediamo...leggi di più »
2 giorni fa - virgilio.it
"Famiglia nel bosco”, la madre Catherine descritta come "rigida" rallenta la scuola per i bambini. I giudici confermano l’allontanamentoleggi di più »
2 giorni fa - IL FOGLIO
A parlare è Tonino Cantelmi, dopo avere incontrato i genitori Catherine e Nathan: "Non riesco a comprendere quello che sta succedendo, mi sembra di poter dire che è una famiglia che sicuramente ha bisogno...leggi di più »