20 ore fa - ansa
Partono i primi scioperi del 2026 nei trasporti. Sono cominciati oggi con il fermo di bus, tram, treni e metro a livello locale, provinciale e regionale proclamati da varie sigle sindacali. E fino a domenica...leggi di più »
ansa
Qui Finanza
VN
money.it
rete8
20 ore fa - Qui Finanza
Il 2026 non fa sconti a pendolari, viaggiatori e famiglie. Dopo un 2025 che ha registrato 536 scioperi effettivi (una media di oltre uno al giorno), il comparto dei trasporti si riconferma il protagonista...leggi di più »
20 ore fa - VN
La seconda settimana di gennaio 2026 si apre con una serie di mobilitazioni che coinvolgono istruzione, trasporto ferroviario e servizio taxi, con possibili ripercussioni sulla quotidianità di famiglie...leggi di più »
20 ore fa - money.it
Sciopero venerdì 9 (e sabato 10) gennaio: stop per treni e arei, regolari i mezzi pubblici locali. E attenzione alle scuole.leggi di più »
Nei due scali milanesi la protesta è promossa da Cub Trasporti e, limitatamente a Linate, anche da Uil e Cgil. Sciopero anche in Easyjet e Vueling Giovedì 9 gennaio 2026 , è prevista una giornata di forti...leggi di più »
20 ore fa - rete8
Si è svolto questa mattina l’incontro tra il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, e le organizzazioni sindacali dei lavoratori della società TUA. Incontro a margine della giornata di sciopero regionale.leggi di più »