La fine di Maduro e i timori di chi resta a Caracas

19 ore fa - IL FOGLIO

Il risveglio con le bombe, i quartieri al buio: “Al primo colpo ci siamo subito alzati. Sopra di noi abbiamo visto missili, proiettili e spari. Il rumore era impressionante. Per strada non c’è nessuno....leggi di più »

Attacco americano a Caracas. Forti esplosioni ed aerei a bassa quota

un giorno fa - Rai News

"Catturati Maduro e la moglie e portati fuori dal Paese" Intervenute per l'operazione forze speciali. Dichiarato lo stato di emergenza L'attacco “su larga scala” è scattato alle due di notte su Caracas,...leggi di più »

Trump attacca il Venezuela. “Maduro portato fuori dal Paese”. Esplosioni a Caracas, colpiti siti militari

un giorno fa - Il Riformista

Il Venezuela ha dichiarato lo stato di emergenza per gli attacchi avvenuti nella scorsa notte da parte degli Stati Uniti che hanno portato alla cattura del Presidente Nicolas Maduro. Esplosioni e boati...leggi di più »

Gli Stati Uniti attaccano il Venezuela

un giorno fa - internazionale

Il Venezuela ha accusato gli Stati Uniti di una “gravissima aggressione militare” dopo che alcune esplosioni hanno scosso la capitale Caracas e altre città del paese nelle prime ore di sabato. Il presidente...leggi di più »

Venezuela - Esplosioni sul Venezuela, Maduro denuncia: “Aggressione americana” - - Varese News

2 giorni fa - VN

Almeno sette violente esplosioni hanno devastato aree strategiche della capitale venezuelana portando il presidente Maduro a denunciare una vera e propria aggressione militare guidata dagli USA Il Venezuela...leggi di più »

Venezuela: Maduro dichiara lo stato di emergenza e chiede 'mobilitazione'

2 giorni fa - IL TEMPO

Caracas, 3 gen. (Adnkronos/Afp) - Il presidente del Venezuela Nicolas Maduro ha dichiarato lo stato di emergenza in un comunicato e ha invitato "tutte le forze sociali e politiche del Paese ad attivare...leggi di più »

Venezuela: esplosioni udite fino all'aeroporto Bolivar, cittadini lasciano abitazioni

2 giorni fa - IL TEMPO

Caracas, 3 gen. (Adnkronos) - Sono molti gli utenti dei social media che hanno segnalato diverse esplosioni a Caracas nelle prime ore di stamattina, con gli abitanti di diversi quartieri della capitale...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE