19 ore fa - ilsole24ore
Il Pontefice invita a superare la violenza in Venezuela, difendere i diritti umani e promuovere la giustizia, mentre prega per le vittime della tragedia svizzera e richiama all’amore fraterno. «Con animo...leggi di più »
ilsole24ore
IL TEMPO
HUFFPOST
adnkronos
ansa
Rai News
VATICAN NEWS
la Repubblica
20 ore fa - IL TEMPO
ROMA (ITALPRESS) – “Seguo gli sviluppi della situazione in Venezuela. Il bene dell’amato popolo venezuelano deve prevalere sopra ogni altra considerazione e indurre a superare la violenza e intraprendere...leggi di più »
20 ore fa - HUFFPOST
"Con animo colmo di preoccupazione seguo gli sviluppi della situazione in Venezuela". Così Papa Leone XIV al termine dell'Angelus. "Il bene dell'amato popolo venezuelano deve prevalere sopra ogni altra...leggi di più »
20 ore fa - adnkronos
"Vicinanza a chi è nel dolore per la tragedia a Crans-Montana" ''Con animo colmo di preoccupazione seguo gli sviluppi della situazione in Venezuela, il bene dell'amato popolo venezuelano deve prevalere...leggi di più »
21 ore fa - IL TEMPO
Roma, 4 gen. (askanews) - "Desidero esprimere nuovamente la mia vicinanza a quanti sono nel dolore a causa della tragedia avvenuta a Crans-Montana in Svizzera. Assicuro la preghiera per i giovani defunti,...leggi di più »
Milano, 4 gen. (askanews) - "Con animo colmo di preoccupazione seguo gli sviluppi della situazione in Venezuela. Il bene dell'amato popolo venezuelano deve prevalere sopra ogni altra considerazione e indurre...leggi di più »
22 ore fa - ansa
"Con animo colmo di preoccupazione seguo gli sviluppi della situazione in Venezuela - ha detto il Papa all'Angelus -. Il bene dell'amato popolo venezuelano deve prevalere sopra ogni altra considerazione...leggi di più »
22 ore fa - Rai News
Il 6 gennaio con la chiusura della Porta Santa della Basilica di San Pietro, si concluderà il Giubileo della speranza “L'amato popolo venezuelano” e la garanzia “della sovranità del Paese”, “i defunti,...leggi di più »
22 ore fa - VATICAN NEWS
Daniele Piccini – Città del Vaticano Con animo colmo di preoccupazione seguo gli sviluppi della situazione in Venezuela. Il bene dell'amato popolo venezuelano deve prevalere sopra ogni altra considerazione...leggi di più »
Leone XIV all'Angelus due giorni prima della chiusura della Porta Santa della Basilica di San Pietro che sarà il 6 gennaio e la conclusione del Giubileo della speranza "Dopodomani, con la chiusura della...leggi di più »
22 ore fa - la Repubblica
L'abbraccio di Crans-Montana alle vittime del rogo. Il vescovo legge le parole del Papa per i ragazzi CRANS-MONTANA – Il pellegrinaggio verso la cappella di Saint-Christophe di Crans-Montana, dove viene...leggi di più »
Tiziana Campisi – Città del Vaticano Questa è l’opera di Dio: in Gesù si è fatto uno di noi, ha scelto di stare con noi, ha voluto essere per sempre il Dio-con-noi. La venuta di Gesù nella debolezza della...leggi di più »
23 ore fa - VATICAN NEWS
“Perseveriamo nella preghiera per l'unità”: è il messaggio di accompagnamento e vicinanza che la Conferenza episcopale del Venezuela rivolge al popolo di Dio, attraverso i suoi canali social. “Alla luce...leggi di più »
22 ore fa - l'Adige
"Con animo colmo di preoccupazione seguo gli sviluppi della situazione" (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 04 GEN - "Con animo colmo di preoccupazione seguo gli sviluppi della situazione in Venezuela - ha detto...leggi di più »
un giorno fa - IL FOGLIO
Il successo è stato indubbio, lo dimostrano i numeri. Però non ci si può fermare alla mera contabilità di affluenze e partecipazione. Non è il Festival di Sanremo, di cui si commenta lo share televisivo...leggi di più »