Trump attacca Venezuela e cattura Maduro, c'è chi dice no

un giorno fa - adnkronos

Dalla Russia all'Iran alla Cina c'è chi condanna l'attacco americano al Venezuela e la cattura di Maduro, al di là dell'operato del presidente venezuelano. In Europa è la Francia a far sentire la propria...leggi di più »

E Lula difende Maduro: "L'attacco al Venezuela precedente inaccettabile "

un giorno fa - IL TEMPO

"I bombardamenti nel territorio del Venezuela e la cattura del suo presidente hanno superato una linea inaccettabile. Questi rappresentano un affronto gravissimo per la sovranità del Venezuela e un precedente...leggi di più »

Milei brinda alla cattura del presidente venezuelano, Cuba si schiera con Maduro, Petro: 'Si riunisca l'Onu'

2 giorni fa - ansa

Il presidente argentino, Javier Milei, con un post su X ha celebrato la notizia della cattura del presidente venezuelano Nicolas Maduro e di sua moglie Celia. "Viva la Libertà", ha scritto il capo di Stato....leggi di più »

Attacco Usa al Venezuela, tutte le reazioni. Mosca: «Violato diritto internazionale»

2 giorni fa - ilsole24ore

Dalla Russia all’Iran, da Cuba alla Colombia fino all’Italia, l’attacco statunitense contro il Venezuela scatena una raffica di condanne e appelli alla comunità internazionale L’ attacco militare degli...leggi di più »

Venezuela: ex presidente Morales, 'aggressione imperialista, Caracas non è sola'

2 giorni fa - IL TEMPO

La Paz, 3 gen. (Adnkronos) - L'ex presidente boliviano Evo Morales Ayma ha criticato l'attacco aereo degli Stati Uniti contro Caracas, Miranda e La Guaira nelle prime ore del mattino. "Condanniamo fermamente...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE