La minaccia con un video realizzato con IA

un giorno fa - polesine24

Un cittadino romeno di 31 anni, residente nel Veronese, a Stat, e già destinatario di un divieto di avvicinamento all'ex compagna con l'obbligo di braccialetto elettronico, è stato arrestato dalla Polizia....leggi di più »

Aggredisce in casa la ex. «Aveva una pistola». Arrestato 33enne a Marchirolo

2 giorni fa - malpensa24.it

MARCHIROLO – I Carabinieri delle Stazioni di Marchirolo e Ponte Tresa , coadiuvati in fase operativa dai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Luino , hanno arrestato nella mattinata del...leggi di più »

Follia a Palermo, arrestato dopo aver dato fuoco alla porta di casa della moglie ed essere fuggito armato

3 giorni fa - virgilio.it

Un uomo è stato arrestato dopo aver incendiato la porta della moglie e trovato in possesso di una pistola rubata. Intervento tempestivo della Polizia. Un uomo è stato arrestato per incendio doloso e porto...leggi di più »

Incendia la porta di casa della moglie e aveva pistola con colpo in canna, arrestato

3 giorni fa - Grandangolo Agrigento

Prontamente bloccato, veniva trovato in possesso di una pistola, risultata successivamente oggetto di furto, con colpo in canna e sette cartucce nel caricatore Resta alta l’attenzione della Polizia di...leggi di più »

Armato di pistola dà fuoco alla porta di casa della moglie, arrestato

3 giorni fa - BlogSicilia

Gli agenti di polizia hanno arrestato un uomo che ha minacciato la moglie e appiccato l’incendio della porta d’ingresso dell’abitazione. E’ successo a Palermo. A chiamare i poliziotti è stata la donna....leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE