L'ambasciatore agli italiani che vivono in Venezuela: "Restaste a casa"

un giorno fa - Rai News

Nel paese latino americano vivono 160mila italiani. "La nostra priorità assoluta è l'incolumità e la sicurezza dei connazionali", ha dichiarato l'ambasciatore italiano in Venezuela In Venezuela vivono...leggi di più »

Venezuela: ambasciatore a Caracas, 'nostra priorità italiani, restate in casa'

un giorno fa - IL TEMPO

Caracas, 3 gen. (Adnkronos) - "In questo momento non si sentono bombardamenti, attacchi. Sappiamo che sono state colpite varie installazioni anche abbastanza vicine all'ambasciata. In altre località, sia...leggi di più »

Italiani in Venezuela, l’ambasciatore dopo l’attacco Usa: “Rimanete a casa”

un giorno fa - la Repubblica

Nel Paese latinoamericano sono registrati 160mila connazionali, ma la cifra sale a 1,5 milioni se si considerano i venezuelani con doppia cittadinanza. Tajani: “Temiamo manifestazioni di piazza” “Non uscite...leggi di più »

Venezuela, Tajani “Grande attenzione, finora per italiani situazione tranquilla”

un giorno fa - IL TEMPO

ROMA (ITALPRESS) – “Da quando c’è stato l’attacco stiamo seguendo la situazione con la nostra ambasciata a Caracas. La situazione è molto tesa”. Lo ha detto in collegamento, durante l’edizione straordinaria...leggi di più »

Venezuela, ambasciatore De Vito: "Situazione incerta. Nostra preoccupazione incolumità connazionali"

un giorno fa - Rai News

"Raccomandiamo vivamente ai connazionali di rimanere nelle rispettive abitazioni, di non uscire per strada e di evitare qualsiasi spostamento", ha sottolineato l’ambasciatore intervenendo a Rainews24 "Ci...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE