Pensioni ancora in vacanza. Accredito solo lunedì 5 gennaio in banca. Valanga di proteste sui social

un giorno fa - la Repubblica

L’Inps lo spiega in una circolare: dipende da una legge del 2017. Ma i pensionati non ci stanno: “Governo e banche lucrano su di noi”. Alle Poste da oggi. Ricapiterà a maggio e agostoleggi di più »

Assegno di inclusione, il calendario dei pagamenti da gennaio 2026

3 giorni fa - money.it

Assegno di inclusione, quando arrivano i soldi nel 2026? Da gennaio in poi, ecco il calendario dei prossimi pagamenti.leggi di più »

Pensione gennaio, ancora non è arrivata: quando verrà pagata

2 giorni fa - CITYRUMORS

Pensione gennaio, in molti hanno notato che ancora non c’è l’accredito: ecco quando verranno pagate nel primo mese dell’anno nuovo. All’inizio dell’anno, quando il calendario cambia e le abitudini sembrano...leggi di più »

Pensioni, da oggi vale meno. Pensionati preoccupati, ecco perché

3 giorni fa - money.it

Pensioni, da oggi l’assegno perde potere di acquisto. Ecco quali sono gli aumenti non riconosciuti dalla rivalutazione che scatta sul cedolino di gennaio.leggi di più »

Pensioni gennaio 2026, quando arriva: pagamenti e aumenti

3 giorni fa - adnkronos

Per il nuovo anno incremento provvisorio dell'1,4% Le prossime pensioni verranno accreditate da domani, 3 gennaio 2026, per chi riscuote tramite Poste Italiane, e da lunedì 5 gennaio, per chi riscuote...leggi di più »

Pensioni gennaio 2026, aumenti e caldendario dei pagamenti: cosa cambia con la rivalutazione. Le simulazioni

3 giorni fa - il Messaggero

Pensioni gennaio 2026, il calendario dei pagamenti - La liquidazione dell'assegno previdenziale segue di norma la regola del primo giorno bancabile del mese. A gennaio, però, scatta un'eccezione: una disposizione...leggi di più »

Pensione di gennaio, il calendario dei pagamenti e gli aumenti del 2026

3 giorni fa - Qui Finanza

A gennaio il pagamento delle pensioni Inps scatta al secondo giorno bancabile del mese, come previsto dalle regole di calendario. Si tratta di una scelta tecnica dovuta alla festività del 1° gennaio. Questo...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE