2 ore fa - IL TEMPO
"Mio figlio sta male, però sta bene, è vivo e questa è la cosa più importante per noi". Umberto Marcucci, padre di Manfredi, ragazzo rimasto ferito nella tragedia di Crans-Montana, parla ai microfoni di...leggi di più »
IL TEMPO
il Messaggero
virgilio.it
VANITY FAIR
l'Adige
Rai News
3 ore fa - il Messaggero
Whatsapp, Instagram, Facebook. Al di là dei canali ufficiali (in particolare la Help Line delle autorità cantonesi), anche tra gli utenti comuni del web corrono le iniziative per rintracciare persone risultate...leggi di più »
6 ore fa - IL TEMPO
Milano, 2 gen. (askanews) - Drammatico il racconto di Umberto Marcucci, padre di Manfredi Marcucci, tra gli italiani feriti nell'incendio a Crans-Montana trasportati al Niguarda di Milano. Parlando con...leggi di più »
12 ore fa - il Messaggero
Entrambi 16 anni, erano nel bar "Le Constellation" nel momento della strage Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email Di Riccardo non si hanno...leggi di più »
12 ore fa - virgilio.it
A Quarto Grado il racconto disperato delle madri di due ragazzi italiani dispersi nella strage di Crans-Montanaleggi di più »
12 ore fa - VANITY FAIR
Erano a Crans-Montana per festeggiare il Capodanno, come molti altri giovani italiani. Tre amici milanesi si trovavano in fila davanti al pub Le Constellation quando, all’ultimo momento, hanno cambiato...leggi di più »
13 ore fa - virgilio.it
Crans-Montana, tre italiani ricoverati al Niguarda dopo l’incendio: uno presenta ustioni più estese, gli altri due condizioni meno gravileggi di più »
11 ore fa - l'Adige
Umberto Marcucci, 'tre suoi amici sono dispersi' (ANSA) - MILANO, 02 GEN - "Mio figlio sta male, però sta bene perché è vivo e questa è la cosa più importante per noi". Lo ha detto Umberto Marcucci, padre...leggi di più »
un giorno fa - Rai News
Erano ragazzi tutti giovanissimi le vittime dell'incendio che ha colpito il bar Le Costellation nel resort del cantone Vallese “Stiamo chiamando tutti gli ospedali….non so dove è….non mi danno informazioni....leggi di più »