2 ore fa - BlogSicilia
In un video pubblicato sui social si vedono tre ragazzi allo Zen che imbracciano fucili e pistole e sparano verso l’alto utilizzando come sottofondo alla “story” la canzone di qualche trapper. Il video...leggi di più »
BlogSicilia
adnkronos
Grandangolo Agrigento
9 ore fa - adnkronos
Inoltre ieri due giovanissimi, a bordo di uno scooter elettrico, hanno bloccato l'autista di un autobus e gli hanno puntato la pistola, dicendo 'Da qui non si passa' Nuovo attacco con colpi d'arma da fuoco...leggi di più »
10 ore fa - BlogSicilia
“Non possiamo più andare avanti così dopo la sassaiola avevamo addirittura potenziato la linea che collega San Filippo Neri alla città. Adesso però basta. Serve maggiore sicurezza e controllo”. Giuseppe...leggi di più »
Nuovi colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi contro la chiesa di San Filippo Neri allo Zen a Palermo. Questa volta i proiettili sono arrivati dentro l’edificio. Diversi proiettili si sono conficcati...leggi di più »
23 ore fa - Grandangolo Agrigento
Non appena si è ripreso ha chiamato le forze dell'ordine e sono intervenute cinque auto dei carabinieri Un autista dell’Amat che guidava la linea dei bus 619 è stato bloccato allo Zen a Palermo da due...leggi di più »
un giorno fa - BlogSicilia
Un autista dell’Amat che guidava la linea 619 è stato bloccato allo Zen da due ragazzini a bordo di uno scooter che l’hanno minacciato con una pistola. I due si sono piazzati davanti al mezzo e ne hanno...leggi di più »
un giorno fa - Grandangolo Agrigento
La donna si trovava con amici e parenti nel salotto di casa quanto il proiettile rompendo i vetri della finestra l’ha raggiunta al collo Una donna di 34 anni è rimasta ferita da un colpo d’arma da fuoco...leggi di più »
Una donna cingalese di 34 anni è rimasta ferita da un colpo d’arma da fuoco allo Zen. La donna nata a Palermo che vive in Svizzera era tornata nel capoluogo siciliano per trascorrere le festività natalizie...leggi di più »