Dopo l'incendio a Crans-Montana in Svizzera interviene la Protezione Civile italiana: le operazioni

2 ore fa - virgilio.it

Grave incendio a Capodanno a Crans-Montana: Protezione Civile italiana attiva per assistenza e rimpatrio dei feriti, 13 gli italiani coinvolti. La Protezione Civile italiana è intervenuta prontamente a...leggi di più »

Tragedia Svizzera, Palazzo Chigi “13 italiani feriti e 6 dispersi”

4 ore fa - IL TEMPO

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, rinnova il suo più profondo cordoglio personale e quello del Governo tutto per la tragedia occorsa in Svizzera e continua a tenersi in costante...leggi di più »

Strage di Crans-Montana, in condizioni critiche 80-100 feriti

10 ore fa - ansa

Tra i 115 feriti nell'incendio di Crans-Montana, in Svizzera, "80-100 persone sono in condizioni critiche" Lo ha detto il capo del dipartimento della sicurezza del Canton Vallese, Stéphane Ganzer, alla...leggi di più »

Autorità svizzere, 'tra i feriti 80-100 sono in condizioni critiche'

10 ore fa - l'Adige

'Il bilancio potrebbe aggravarsi. Molti ricoverati non sono stati identificati' (ANSA) - ROMA, 02 GEN - Tra i 115 feriti nell'incendio di Crans-Montana, in Svizzera, "80-100 persone sono in condizioni...leggi di più »

Svizzera - La tragedia di Crans-Montana: decine di morti e feriti gravi, al lavoro anche la Protezione civile italiana - - Varese News

un giorno fa - VN

Indagini difficili, vittime non identificabili e soccorsi internazionali in azione È una tragedia di proporzioni drammatiche quella avvenuta a Crans-Montana, dove un incendio e un’esplosione hanno provocato,...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE