Il Capodanno di Askatasuna tra feriti e petardi contro i carabinieri

un'ora fa - Il Riformista

Ancora tensioni a Torino durante le manifestazioni di Capodanno legate ad Askatasuna. Il corteo organizzato nella notte di San Silvestro, promosso dall’area antagonista in sostegno del centro sociale,...leggi di più »

Anno nuovo, scontri di sempre: quattro carabinieri feriti al corteo pro Askatasuna

un giorno fa - Torino Cronaca

Quattro carabinieri feriti, con lesioni a mani e piedi. È il bilancio di una notte di tensione a Torino, segnata dalla manifestazione pro Askatasuna che si è protratta fino a tarda notte. Il corteo era...leggi di più »

Capodanno a Torino, tensioni a corteo antagonisti

un giorno fa - Rai News

Gruppi di dimostranti hanno scagliato petardi e bombe carta contro le forze dell'ordine Tensioni nella notte a Torino durante la manifestazione promossa dagli attivisti del centro sociale Askatasuna. Nel...leggi di più »

Capodanno a Torino, tensioni a corteo antagonisti

un giorno fa - l'Adige

Petardi e bombe carta verso forze dell'ordine, 'feriti carabinieri' (ANSA) - TORINO, 01 GEN - Tensioni nella notte a Torino durante la manifestazione promossa dagli attivisti del centro sociale Askatasuna....leggi di più »

Askatasuna, in 2mila alla "street parade": e ci sono anche i maranza

un giorno fa - Torino Cronaca

In una piazza Vittorio blindata parte la "street parade" del centro sociale Askatasuna. Circa 2mila manifestanti sfilano lungo le strade di Torino dopo essersi ritrovati alle 23. La sfilata procede in...leggi di più »

Corteo di "Aska" e concerto all'Inalpi, il prefetto nella sala operativa in questura

un giorno fa - Torino Cronaca

E' allerta in vista della "street parade" di Askatasuna e nella Sala operativa congiunta , costituita in questura, è arrivato anche il prefetto di Torino, Donato Cafagna . Il prefetto, alla presenza del...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE