Crans Montana, cosa è sucesso? Le candele vicino al soffitto, una sola uscita e l'effetto tappo: la ricostruzione della strage

4 ore fa - il Messaggero

Il rogo sarebbe divampato, come mostrato in un video, dalle fiammelle sulle bottiglie di champagne che hanno incendiato il controsoffito. Il fenomeno del flashover e i dubbi sulle misure di sicurezza Ci...leggi di più »

I testimoni: 'Una carneficina, impossibile scappare dal muro di fuoco'

8 ore fa - ansa

Il countdown, brindisi al 2026 tra la neve di una delle località più gettonate delle Alpi svizzere. Poi il terrore, il buio, l'esplosione e il bar che si trasforma in una trappola di fiamme: "Nessuna via...leggi di più »

Crans Montana, il locale si trasforma in un inferno: il video

10 ore fa - Rai News

Il panico dei giovani all'interno del bar Le Constellation a Crans Montana, quando è scoppiato l'incendio e il soffitto ha preso fuoco. Il locale aveva solo una scaletta angusta come entrata ed uscita....leggi di più »

Crans Montana come lo Statuto: il rogo innescato da un flashover. Ecco che cos'è

11 ore fa - Torino Cronaca

Torino rivive l’incubo del cinema Statuto , nella giornata in cui guarda alla Svizzera attendendo notizie di propri giovani coinvolti nella strage di Crans Montana . Come quel cinema di via Cibrario, oltre...leggi di più »

Il medico italiano: 'Situazione catastrofica'. La testimone: 'Una carneficina'

14 ore fa - ansa

"Mi sono trovato difronte a una situazione catastrofica , ma ci siamo inseriti in un sistema di soccorso ben oliato, in cui abbiamo potuto operare con ordine e tranquillità, gestendo un flusso continuo...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE