Saldi invernali in Piemonte: via alle vendite dal 3 gennaio, ecco le regole per fare acquisti sicuri

un'ora fa - Torino Cronaca

Partiranno sabato 3 gennaio 2026 i saldi invernali in Piemonte. Le vendite di fine stagione proseguiranno per otto settimane , anche non consecutive, fino al 27 febbraio , come stabilito dalla Regione...leggi di più »

Saldi invernali al via. Confcommercio, giro d'affari da 4,9 miliardi

9 ore fa - ansa

Saldi invernali al via. Parte domani la Valle d'Aosta, seguita sabato 3 gennaio dalle altre Regioni. Saranno 16 milioni, secondo le stime dell'Ufficio Studi Confcommercio, le famiglie che si dedicheranno...leggi di più »

In Piemonte è già ora dei saldi invernali: scatta la corsa all'affare, spesa media di 150 euro

13 ore fa - Torino Cronaca

La campanella d'inizio suonerà sabato , quando si apriranno ufficialmente i saldi stagionali a Torino e in Piemonte che dureranno ben due mesi, fino al 28 febbraio. Tra due giorni scatterà quindi la corsa...leggi di più »

Venerdì saldi al via: prevista una spesa di 137 euro a persona, per un giro d’affari di 4,9 miliardi. Ecco le regole

15 ore fa - ilsole24ore

L’acquisto medio stimato a famiglia è di 303 euro. Le indicazioni per clienti e negozianti Saldi invernali al via. Parte domani la Valle d’Aosta, seguita sabato 3 gennaio dalle altre Regioni. Saranno 16...leggi di più »

Saldi, ecco i consigli per gli acquisti dell’Adoc

un giorno fa - Tuscia Web

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – L’avvento dei saldi per i consumatori è l’occasione per rifarsi il guardaroba e per fare gli acquisti a prezzi ben scontati, ma l’inizio del nuovo anno porterà subito...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE