3 ore fa - Rai News
Nuovo episodio di presunta intossicazione a Campobasso. In Abruzzo, prosegue l'indagine su madre e figlia morte, sequestrati 19 alimenti Dopo il tragico caso delle due donne, madre e figlia, morte in provincia...leggi di più »
Rai News
rete8
la Repubblica
ansa
IL TEMPO
adnkronos
l'Adige
virgilio.it
10 ore fa - rete8
Sarà l’Istituto Zooprofilattico dell’Abruzzo e del Molise ad accertare la presenza di eventuali tossine o agenti contaminanti che potrebbero aver causato la morte di due donne a Campobasso Sara Di Vita...leggi di più »
un giorno fa - la Repubblica
Ancora sconosciute natura e origine dell’intossicazione che ha ucciso le due donne. Si attendono i risultati delle autopsie. L’avvocato Lanese: “Nessuna ipotesi è esclusa” È uscito dalla Rianimazione ed...leggi di più »
un giorno fa - ansa
Sono 19 gli alimenti sequestrati a Pietracatella e sui quali si è concentrata l'attenzione degli investigatori che indagano sulla morte della quindicenne Sara Di Vita e di sua madre Antonella Di Ielsi,...leggi di più »
un giorno fa - IL TEMPO
''Dall'autopsia non sono emersi elementi conoscitivi immediati''. Così il procuratore della Repubblica di Campobasso, Nicola D'Angelo, al termine dell'accertamento irripetibile. Una frase che sembra escludere...leggi di più »
un giorno fa - Rai News
Nessuna risposta certa dall'esame autoptico. Indagati medici che avevano dimesse per due volte, le donne che si erano presentate al pronto soccorso. Allo studio cartelle cliniche e resti degli alimenti...leggi di più »
un giorno fa - adnkronos
Cosa ha detto il procuratore dopo le autopsie. Avanti l’indagine sulla morte di Sara Di Vita e Antonella Di Ielsi. Resi noti i nomi dei 5 indagati, migliorano le condizioni del padre Dall'autopsia della...leggi di più »
La procura indaga a 360 gradi, si battono tutte le piste nell’indagine sulla morte di Sara Di Vita e Antonella Di Ielsi. Resi noti i nomi dei 5 indagati, migliorano le condizioni del padre Si battono tutte...leggi di più »
un giorno fa - l'Adige
Esami durati 7 ore, 90 giorni per i risultati (ANSA) - CAMPOBASSO, 31 DIC - Si sono concluse poco prima delle 17 le autopsie sui corpi della quindicenne Sara Di Vita e di sua mamma Antonella Di Vita, vittime...leggi di più »
un giorno fa - virgilio.it
L'ipotesi principale sulla morte di madre e figlia decedute per intossicazione a Pietracatella, nella provincia di Campobasso, è legata ai funghileggi di più »
Agli esami i consulenti della procura e dei familiari delle due vittime (ANSA) - CAMPOBASSO, 31 DIC - Sono in corso dalle 9:30 all'ospedale Cardarelli di Campobasso le autopsie sui corpi di Sara Di Vita,...leggi di più »
Nel barattolo consumato la sera del 23 dicembre potrebbe essere finita un’amanita falloide. Oggi l’autopsia. Scartate le piste botulino e topicida. Il padre: “Non capisco cosa sia successo”leggi di più »
2 giorni fa - il Messaggero
Nelle ultime ore si è appreso che nel mulino Di Vita, gestito da parenti delle vittime, non è stata riscontrata alcuna anomalia Indagini a 360 gradi sul caso della 15enne e di sua mamma morte all'ospedale...leggi di più »