Capodanno, fuochi e petardi nonostante i divieti

un'ora fa - Torino Cronaca

Nonostante le ordinanze anti-botti emanate da diversi sindaci, nella notte di Capodanno sono stati segnalati numerosi fuochi d’artificio e petardi in vari comuni. Allo scoccare della mezzanotte, in molte...leggi di più »

Capodanno senza botti, il sindaco Miccichè firma l’ordinanza che li vieta

un giorno fa - Grandangolo Agrigento

Il sindaco Franco Miccichè ha firmato l’ordinanza che impone il divieto di tutti quei prodotti che possano comportare situazioni di pericolo Stop ai botti anche ad Agrigento per il Capodanno 2026. Il sindaco...leggi di più »

Capodanno, Italia dice no al divieto sui botti: “Ordinanze inutili se non si possono far rispettare”

24 ore fa - BlogSicilia

Nessuna ordinanza comunale per vietare l’esplosione dei botti di Capodanno. Il sindaco di Siracusa, Francesco Italia, ha scelto di non firmare un provvedimento restrittivo sull’uso dei fuochi pirotecnici,...leggi di più »

Gornate Olona - A Gornate Olona divieto assoluto per petardi e fuochi d’artificio a Capodanno: la sanzione arriva a 500 euro - - Varese News

un giorno fa - VN

Il divieto sarà in vigore dalle ore 00.00 del 31 dicembre 2025 fino alle ore 24.00 del 1° gennaio 2026, quindi per tutta la durata delle festività di Capodanno Niente botti a Capodanno a Gornate Olona...leggi di più »

Capodanno ad Agrigento, ecco i provvedimenti a tutela della sicurezza pubblica e urbana

un giorno fa - Grandangolo Agrigento

L'ordinanza del sindaco Miccichè a tutela della sicurezza pubblica Divieto assoluto di esplodere botti, petardi e artifici pirotecnici di ogni genere. Stop alla vendita per asporto e alla somministrazione...leggi di più »

Petardi vietati in tutto il territorio comunale

un giorno fa - polesine24

Si avvicina Capodanno e un po' in tutti i Comuni i sindaci prendono provvedimenti preventivi nei confronti dei botti . Occhiobello non fa eccezione, è stata infatti pubblicata l’ordinanza che vieta i botti...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE