un'ora fa - IL FOGLIO
Il deputato meloniano: “Abbiamo vinto le elezioni, con Salvini, in virtù di un programma chiaro. Dove al primo punto, in maniera condivisa e convinta, abbiamo stabilito la saldatura dell’Italia all’asse...leggi di più »
IL FOGLIO
la Repubblica
Il Riformista
HUFFPOST
ansa
un giorno fa - IL FOGLIO
Il capogruppo alla Camera: "I nostri ministri hanno votato il provvedimento in Cdm e noi faremo lo stesso in Parlamento. Borghi? La sua è una scelta personale". La fronda di Vannacci che si scaglia contro...leggi di più »
un giorno fa - la Repubblica
FdI contro i leghisti anti-decreto. Giorgetti sfida Vannacci. Call di Meloni con gli altri leader: frenata sull’ingresso di Kievleggi di più »
un giorno fa - Il Riformista
L’ ultimo Consiglio dei ministri del 2025 dura meno di un’ora e si chiude con un solo vero risultato: il via libera al decreto che proroga gli aiuti all’Ucraina fino al 31 dicembre 2026. Sul referendum...leggi di più »
un giorno fa - HUFFPOST
La posizione di Claudio Borghi trova consensi nel Carroccio. Il vicecapogruppo Furgiuele valuta di uscire dall'aula. Il vicesegretario Vannacci invita a votare no, Giorgetti lo ignora: "Farò quel che dice...leggi di più »
Il ministro dell’Economia risponde al visegretario leghista contrario al decreto approvato ieri in Cdm. Il dem Sensi: “L’ex generale sconfessa il suo leader e Borghi, a Mosca brindano” Roberto Vannacci...leggi di più »
In un'intervista a Repubblica, il senatore leghista e membro del Copasir si ritiene "molto soddisfatto" del testo, ma ribadisce che non darà il suo voto: "L'avevo detto un anno fa: quello del 2025 sarebbe...leggi di più »
2 giorni fa - ansa
Il consiglio dei ministri ha approvato il decreto che rinnova gli aiuti all'Ucraina. Una riunione lampo: il via libera non ha però spazzato le ruggini fra la Lega e le altre forze di maggioranza sul tema....leggi di più »