2 ore fa - ansa
Sono 57 le persone rimaste ferite per l'esplosione di botti tra Napoli e provincia . Quarantuno, secondo quanto rende noto la Questura di Napoli, già sono stati dimessi mentre 16 ancora sotto osservazione....leggi di più »
ansa
IL MATTINO
il Messaggero
Torino Cronaca
l'Adige
2 ore fa - IL MATTINO
Il dato totale è in aumento rispetto allo scorso anno, quando i feriti furono 36 Napoli - Newsletter Alle ore 12 tutta la cronaca di Napoli Iscriviti e ricevi le notizie via email È di 57 feriti il bilancio...leggi di più »
2 ore fa - il Messaggero
Sono stati 770 nel corso della notte gli interventi dei vigili del fuoco per incendi durante i festeggiamenti di Capodanno, 112 in meno rispetto allo scorso anno, quando furono 882 Ore 18 - Newsletter...leggi di più »
3 ore fa - il Messaggero
2 ore fa - Torino Cronaca
La notte di Capodanno a Torino e provincia è stata caratterizzata da un numero elevato di interventi sanitari, senza però situazioni di particolare gravità. La centrale operativa del 118 Azienda Zero,...leggi di più »
3 ore fa - l'Adige
Aggressioni e lesioni da scoppio, tanti codici verdi (ANSA) - MILANO, 01 GEN - Decine di interventi, ma nessuno grave durante la notte a Milano e provincia secondo il report del 118. Tante le aggressioni...leggi di più »
9 ore fa - IL MATTINO
Feriti per i botti di Capodanno: il bilancio del 2026 a Napoli e in provincia. È iniziato sin dalle 21,30 del 31 dicembre 2025 il bollettino di guerra delle lesioni in conseguenza dei botti di fine anno a Napoli.leggi di più »
10 ore fa - IL MATTINO
Persone dai 22 anni ai 51 anni con lesioni e ustioni alle dita e alle mani e la lesione ad un occhio per lo scoppio di petardi Napoli - Newsletter Alle ore 12 tutta la cronaca di Napoli Iscriviti e ricevi...leggi di più »