un'ora fa - VN
Dura nota della lista civica Uniti e Liberi, dopo la scoperta del raduno dei naziskin e per i silenzi dal municipio Dopo il concerto-raduno con centinaia di filonazisti provenienti da tutta Europa, a Lonate...leggi di più »
VN
malpensa24.it
7 ore fa - malpensa24.it
LONATE POZZOLO – Mentre le opposizioni tornano all’attacco e chiedono chiarimenti sul raduno di neonazisti che il 15 novembre scorso si sono dati appuntamento alla tensostruttura gestita dalla Pro Loco...leggi di più »
24 ore fa - VN
Il raduno-concerto ha richiamato estremisti da tutta Europa, tra loro anche condannati per omicidio e atti violenti. Il presidente della Pro Loco dice che era impossibile accorgersene prima. E si dice...leggi di più »
un giorno fa - VN
Le notizie di fine anno in circa 10 minuti Ha fatto scalpore la notizia dei 500 naziskin provenienti da vari paesi europei che si sono ritrovati in un locale della Pro Loco di Lonate Pozzolo per festeggiare....leggi di più »
Se lo chiedono le associazioni, partiti e liste civiche locali, dopo che il concerto del mese di novembre è stato svelato da un'inchiesta di una rete investigativa antifascista tedesca «Riteniamo inoltre...leggi di più »
L'incontro di estremisti, per il 30esimo della sezione italiana degli Hammerskins, si è tenuto alla sede della Pro Loco. Indignazione da parte dell'opposizione. Si dimette una consigliera della Pro Loco...leggi di più »
un giorno fa - malpensa24.it
LONATE POZZOLO – Raduno neonazista nella sede della Pro Loco a Lonate Pozzolo . Lottano per la cosiddetta supremazia bianca, diffondo la propaganda di estrema destra e si ritrovano per celebrare ideali...leggi di più »